Infortunio Osimhen, tempi di recupero più lunghi del previsto: le ultimissime

L’infortunio di Victor Osimhen preoccupa il Napoli. L’attaccante nigeriano si è operato allo zigomo e potrebbe restare fuori per tantissimo tempo. Dopo lo scontro con Skriniar, è stato subito trasportato in ospedale per valutare le sue condizioni.

Napoli, infortunio Osimhen: notizia shock sui tempi di recupero

L’infortunio di Osimhen mette nei guai il Napoli. L’attaccante nigeriano ieri sera ha lasciato il terreno di San Siro con un evidentissimo ematoma al volto che non lasciava presagire nulla di buono.

Immediatamente trasportato in ospedale, si è notato che l’infortunio di Osimhen era molto serio.Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro. Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all’ospedale NiguarI tempi di recupero di Osimhen sono lunghissimi: serviranno fino a 3 mesi per rivederlo in campo con il Napoli.da di Milano“.

E’ Il Mattino a riferire aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante nigeriano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli infortunio Osimhen
Napoli infortunio Osimhen (LaPresse)

Osimhen, infortunio serio: niente Coppa d’Africa

Arrivano aggiornamenti poco confortanti sulle condizioni di Osimhen e i tempi di recupero dell’attaccante nigeriano.

Secondo quanto riferisce Il Mattino , tempi di recupero per l’infortunio Osimhen non sono brevi. Il Napoli proverà ad averlo in campo prima del previsto con l’applicazione di maschere protettive, ma secondo il quotidiano è evidente che è impossibile pensare
di vederlo in campo prima di 60 giorni.

Nei prossimi giorni ci saranno visite specifiche e se l’oculista confermerà la diagnosi, Osimhen sarà costretto a saltare anche la Coppa d’Africa a gennaio. Una riabilitazione che può arrivare anche a 90 giorni.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli, Osimhen in ospedale: l’annuncio di Spalletti

Infortunio Osimhen
Infortunio Osimhen (LaPresse)

Napoli, Osimhen out: Mertens o Petagna al suo posto?

L’infortunio di Osimhen condiziona anche il futuro del Napoli. Gli azzurri, ancora in vetta alla classifica, dovranno fare a meno del loro goleador per diversi mesi e rischiano di non riuscire a centrare gli obiettivi.

Mertens o Petagna al posto di Osimhen? L’indiziato numero uno a prendere il posto del nigeriano è Dries Mertens. Ieri il belga è stato decisivo per dare al Napoli l’ultima chance di riprendere la partita di San Siro e si è rivisto il “Ciro” dei tempi migliori. Ora toccherà a lui, ancora una volta, prendersi il Napoli sulle spalle e non far rimpiangere Osimhen.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: addio Insigne e Mertens?

Calciomercato Napoli Osimhen
Napoli Osimhen tempi recupero (LaPresse)
Impostazioni privacy