Esonero immediato nel top club: hanno chiamato Zidane

Il calciomercato degli allenatori non è mai fermo: Zidane torna in panchina dopo l’esonero nel top club? Il francese ha lasciato il Real Madrid e ora può tornare in gioco.

Esonero nel top club, Zidane in panchina: contatti in corso

A stagione iniziata, uno dei tecnici rimasti senza squadra è Zinedine Zidane. L’ex allenatore del Real Madrid ha scelto di lasciare i Blancos per valutare con attenzione nuove opportunità.

Il nome di Zinedine Zidane fa gola a tanti top club. Con il Real Madrid ha vinto alla prima esperienza in panchinia e questo lo ha portato ad essere considerato sin da subito un top coach.

L’esonero di Mauricio Pochettino dal PSG (o l’addio per scelta per andare al Manchester United, potrebbe portare alla chiamata di Zidane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Zidane
Calciomercato Zidane (Getty Images)

Esonero Pochettino: il PSG chiama Zidane

Zinedine Zidane potrebbe essere il nuovo allenatore del PSG. Nelle prossime settimane, Mauricio Pochettino potrebbe lasciare la capitale francese dopo l’esonero. L’ipotesi è tutt’altro che remota considerando che l’argentino non è mai entrato nel cuore dei tifosi, né ha mai pienamente convinto la proprietà.

Secondo quanto riferito da Le Parisien, Zidane è il primo nome in cima alla lista dei desideri del PSG. Il tecnico francese è senza squadra e potrebbe tornare in patria dopo aver lasciato, da super vincente, il Real Madrid.

Il PSG ha già avuto diversi contatti con Zidane. L’ex allenatore del Real Madrid ha un ottimo rapporto con Al Khelaifi. Inoltre, la sua firma potrebbe fungere da apripista per convincere Mbappé a continuare la sua carriera a Parigi.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Zidane: torna in panchina, c’è anche un’altra big

calciomercato zidane manchester united
Calciomercato Zidane

Futuro Zidane: non solo PSG, c’è anche il Manchester United

Il futuro di Zinedine Zidane è ancora tutto da scrivere: il PSG ci prova. Il tecnico francese piace a molte big e nelle ultime ore si è fatta forte anche la candidatura del Manchester United che ha appena esonerato Solskjaer.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Zidane: annuncio del tecnico

Calciomercato Zidane
Calciomercato Zidane (Getty Images)
Impostazioni privacy