Calciomercato, Zidane torna in panchina: il suo nuovo club

Zizou Zidane nuovo allenatore, dopo l’addio al Real Madrid sarebbe pronto alla sua nuova esperienza. C’è un giocatore che ha voluto fortemente il suo arrivo.

Calciomercato, Zidane nuovo allenatore: ecco il club

Cambi in panchina, toccherà anche a Zidane. L’allenatore ex Real è ormai pronto ad una nuova avventura in panchina, con alcune di queste che si sono sistemate in questo periodo.

Potrebbe subentrare nel corso di questa sosta, con diverse panchine che sono cambiate. In Serie A c’è stato l’arrivo di Shevchenko, all’estero Gerrard e ora anche il nome di Zizou Zidane, allenatore tra i big ancora fermo, in attesa della grande chance.

Zinedine Zidane potrebbe diventare il nuovo allenatore del Manchester United. È la rivelazione che arriva dai colleghi del Times, direttamente dall’Inghilterra. Esonero per Solskjaer, con l’arrivo proprio dell’allenatore francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United, Zidane in panchina: nuovo allenatore

Il Manchester United avrebbe messo in cima alla lista dei desideri Zinedine Zidane, per la panchina. Stando a quelle che sono le ultime di mercato, anche degli allenatori, Zidane sarebbe in lizza per diventare il nuovo allenatore del Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zidane in panchina, l’annuncio del club

L’ex allenatore troverebbe una squadra con all’interno giocatori che conosce già da vicino. C’è Varane con Cristiano Ronaldo che, proprio assieme a Zidane, hanno vissuto il periodo d’oro della propria carriera, con qualsiasi trofeo possibile vinto proprio al Real Madrid.

ultime mercato zidane
Zinedine Zidane (La Presse)

Zidane e Cristiano Ronaldo di nuovo insieme, le ultime

Sarebbe proprio Cristiano Ronaldo a spingere il Manchester United a prendere Zidane. Il tecnico era nella lista dei desideri della Juventus e, probabilmente, Ronaldo avrebbe chiuso la sua carriera alla Juve con Zidane in panchina, e ovviamente con conseguenti risultati da trovare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio di Zidane: “Vorrei tanto tornare”

I due potrebbero trovarsi insieme ora al Manchester United, ma occhio anche al Paris Saint-Germain e la situazione di Pochettino tutta da chiarire. Zidane, in ogni caso, sarebbe in attesa di una chiamata definitiva da parte di uno dei club tra i top al mondo.

calciomercato zidane manchester united
Calciomercato Zidane Manchester United
Impostazioni privacy