Calciomercato Juventus: doppio super colpo per Allegri

Le ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus di Allegri pronta a prendere due calicatori importanti dalla Spagna e rinforzare la rosa.

Calciomercato Juventus: doppio super colpo per Allegri

La Juventus sta lavorando ogni giorno pensando alle prossime sessioni dei mercati. Il club bianconero vuole tornare a dominare in Serie A e pensa a diversi profili di livello. Infatti, come svelato da Fichajes.net, la Juventus vuole regalare ad Allegri un doppio colpo dal Valencia con Maxi Gomez e Gaya. Dopo l’addio ci Cristiano Roanldo è partito il nuovo progetto del club bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maxi Gomez
Maxi Gomez

Calciomercato: colpo Maxi Gomez per la Juve

La Juventus sta lavorando all’acquisto di Maxi Gomez dal Valencia. Arrivano aggiornamenti da parte del club bianconero che vuole rinfrozare l’attacco di Allegri che non trova molta affidabilità in fase realizzativa con Kean e Morata. Per questo motivo la Juventus punta all’acquisto di Maxi Gomez del Valencia: l’attaccante uruguaiano sarebbe arrivato per sostituire Morata. Possibile colpo già nel mercato dell’estate prossima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Kalvin Phillips sta firmando

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve: doppio colpo dal Valencia

Oltre a Maxi Gomez dal Valencia la Juventus può chiudere un doppio colpo. Perché il club bianconero punta due giocatori dal club spagnolo uno è appunto Maxi Gomez della Juventus prepara un’offerta per prendere l’attacante e anche José Luis Gaya per rinfrozare la catena difensiva di sinistra. Infatti, diversi sono i reparti dove aggiungere valore alla rosa di Allegri e Maxi Gomez e Gaya del Valencia possono essere i due primi colpi giusti. La Juventus ha urgente bisogno di un terzino sinistro e anche Gaya può tornare utile al giusto prezzo, visto che può fare la differenza nel campionato italiano con la sua esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: tegola Dybala, i tempi di recupero

Gaya Juventus
Calciomercato Juventus, José Luis Gaya (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy