Juventus, pronto il colpaccio: offerta da 60 milioni

La Juventus sta vivendo un momento di stagione piuttosto positivo, e dopo un inizio altalenante, pare che ora Allegri stia finalmente trovando la quadra per fare risultato. A breve però l’attenzione si sposterà verso il mercato, con i bianconeri pronti ad un grande colpo.

Calciomercato Juventus: colpo folle, affare da 60 milioni

Il calciomercato della Juventus si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, con la dirigenza pronta al grande colpo per rivoluzionare il centrocampo. Uno degli obiettivi di mercato è Tchouameni, centrocampista del Monaco che sta facendo vedere ottime cose in questi ultimi mesi. Il francese si è guadagnato anche la fiducia di Deschamps, e poche settimane fa ha conquistato la Nations League. Un profilo importante, su cui però è in vantaggio il Chelsea, pronto ad offrire ben 60 milioni di euro per assicurarsi Tchouameni. Offerta folle, e una cifra che molto difficilmente potrà essere almeno pareggiata dalla Juventus, la quale sta valutando al meglio il bilancio economico. Colpaccio a gennaio per i Blues, con i bianconeri che per ora restano ad osservare con la speranza di un passo falso. Tchouameni è pronto al grande salto di qualità, e purtroppo per la Vecchia Signora, giudica la Premier League come un ottimo campionato con il quale proseguire. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: duello con il Chelsea, ma c’è una speranza

Juventus che pensa ai prossimi colpi sul mercato, e che spera di poter rinforzare la rosa con degli acquisti importanti. Nel mirino di mercato c’è Tchouameni del Monaco, il quale però è un obiettivo concreto anche del Chelsea. Blues pronti alla super offerta, con i bianconeri che a questo punto hanno una sola speranza: cedere qualche esubero, per poi andare ad assaltare Tchouameni. Nella lista dei partenti ci sono soprattutto Ramsey e Rabiot.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: doppio super colpo per Allegri

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Tchouameni

Juventus: Tchouameni lontano, ‘alternativa’ di lusso

Tchouameni è sempre più lontano dalla Juventus, con il Chelsea che è in vantaggio al momento. E se i bianconeri decidessero di piombare su Pogba? Il Polpo è sempre nei pensieri della Juve, e pare abbia già deciso di lasciare lo United.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Kalvin Phillips sta firmando

Paul Pogba
Paul Pogba al Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy