Calciomercato Juve: accordo per la cessione, arrivano 25 milioni

Notizie di mercato riguardo la cessione del giocatore della Juventus, c’è anche l’accordo. Arriva l’annuncio riguardo quella che può essere la cessione del club bianconero per fare cassa.

Calciomercato Juve: accordo per la cessione, arrivano 25 milioni

La Juventus cambierà tanto nel mercato di gennaio con cessioni e acquisti. Diversi rinforzi chiesti da Allegri alla società, che prima però dovrà sfoltire la rosa con gli esuberi e fare cassa sarà importantissimo per poi poter intervenire con nuovi colpi. Secondo le ultime notizie la Juventus sacrificherà McKennie a gennaio con il Tottenham pronto a chiudere il colpo. Perché l’ex allenatore bianconero Antonio Conte sta spingendo per acquistare Weston Mckennie dalla Juve e il suo direttore Fabio Paratici è a lavoro per chiudere la trattativa con la dirigenza bianconera con cui ha ancora un buon rapporto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Kulusevski mckennie juventus tottenham

Calciomercato: Conte porta McKennie al Tottenham

Allegri e la Juventus possono fare a meno di Weston McKennie e il suo trasferimento al Tottenham può essere la chiave per sbloccare il mercato di gennaio. Perché prima di acquistare la Juve è obbligata prima a cedere e fare cassa e secondo le ultime notizie rivelate dal noto quotidiano inglese Daily Mail, il calciatore americano sarebbe una delle richieste che Antonio Conte avrebbe fatto alla direzione del Tottenham per rinforzare la propria rosa nel mercato invernale. Conte vuole McKennie per il centrocampo del Tottenham e l’affare può chiudersi già nei primi giorni di gennaio. Il calciatore anche sarebbe pronto al nuovo progetto in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: è il primo acquisto di gennaio

Calciomercato McKennie Aston Villa
Juventus McKennie (Getty Images)

Tottenham: offerta alla Juve per McKennie, le cifre

La Juve ha ingaggiato Weston McKennie dallo Schalke 04 per circa 20 milioni di euro, per questo motivo il prezzo minimo per la cessione di McKennie per la Juve è di 25 milioni di euro e il Tottenham punta a chiudere. La cifra tra i 25 e 30 milioni è quella giusta per la società inglese che farà i primi colpi dell’era Conte. Una cifra per niente alta considerati i parametri del club inglese: McKennie può firmare col Tottenham già nelle prossime settimane, gennaio è sempre più vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: salta il rinnovo

Calciomercato Juventus McKennie
Juve McKennie (Getty Images)
Impostazioni privacy