Calciomercato: è il primo acquisto di gennaio, c’è l’accordo

Ultimissime notizie di calciomercato con l’accordo raggiunto e il club è pronto a chiudere il primo colpo del mercato di gennaio per la Serie A. Aggiornamenti che riguardano anche la Juventus nel mercato di gennaio.

Calciomercato: è il primo acquisto di gennaio, c’è l’accordo

La Juventus e non solo vogliono rinforzare il reparto offensivo e non solo nella sessione di mercato di gennaio. Per questo motivo ci sono diversi calciatori nel mirino che il club sta provando a prendere subito, uno dei giocatori seguiti dalla Juventus è Berardi del Sassuolo che però può firmare con la Fiorentina. Ottimi i rapporti tra la società bianconera con quella emiliana, ma secondo le ultime notizie di calciomercato la Fiorentina starebbe beffando tutti per acquistare Berardi. Il club avrebbe anche già il sì del calciatore e tratta con il Sassuolo per chiudere subito il trasferimento già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

berardi fiorentina
berardi fiorentina

Calciomercato: la Fiorentina avvia i contatti per Berardi

La Fiorentina torna su Berardi e vuole chiudere il trasferimento a gennaio: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club viola ha incontrato la dirigenza del sassuolo per i primi sondaggi. Ikone è l’alternativa di Berardi alla Fiorentina, ma il club viola conta di chiudere l’acquisto del calciatore del Sassuolo il prima possibile. Perché Berardi ha già dato l’ok al trasferimento alla Fiorentina e la strada è in discesa verso questo senso. Spunta anche un retroscena di mercato al riguardo dei viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: le parole di Italiano su Vlahovic

Calciomercato Sassuolo Berardi
Calciomercato Sassuolo Berardi (Getty Images)

Calciomercato: Berardi alla Fiorentina, il sì già in estate

Secondo Alfredo Pedullà la Fiorentina avrebbe il sì di Berardi per il trasferimento in maglia viola già dallo scorso agosto, ma è stato il Sassuolo a frenare la trattativa per il proprio capitano e leader. Allo stesso tempo però, la Fiorentina già sta facendo nuovi tentativi per acquistare Berardi e a gennaio sarà difficile trattenere il calciatore della Nazionale italiana che ora ha ambizioni molto più grandi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina Milan: infortunio per l’attaccante

Calciomercato fiorentina Berardi
Calciomercato fiorentina Berardi (Getty Images)
Impostazioni privacy