Calciomercato, addio Juventus: “No, ora non rinnovo…”: l’annuncio del giocatore

Addio alla Juventus possibile nel prossimo calciomercato, il calciatore ha fatto un annuncio importante per il futuro. Ecco le sue parole.

Calciomercato Juventus, addio vicino? Il giocatore non rinnova

In conferenza stampa, accanto a Max Allegri e alla vigilia di Chelsea-Juventus, ha parlato il giocatore della Juventus.

Al centro delle questioni di uno dei pezzi pregiati dell’organico bianconero, ci sono i rumors di calciomercato. L’addio non è da escludere, con il rinnovo che non arriva. Le domande fatte proprio al bianconero, sono state quelle legate al suo futuro. Non è da dimenticare che, proprio uno dei club che cerca il giocatore, è il Chelsea di Tuchel.

Matthijs de Ligt è un obiettivo di calciomercato del Chelsea stando a quelli che sono le ultime news di mercato per la Juventus. Ecco la sua risposta sul rinnovo: “No, ora non rinnovo, sto pensando solo al campo”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, De Ligt non rinnova: l’annuncio

Stando agli ultimi rumors di mercato e a quelle che sono le parole del difensore olandese, Matthijs de Ligt non rinnoverà con la Juventus. Non è tra i programmi di entourage e del club, che è focalizzato sulle altre situazioni all’interno della società, con le scadenze da sistemare.

LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo De Ligt: scambio folle con il Real

De Ligt sottolinea la sua voglia di far bene con la Juve, senza pensare al rinnovo: “Ora siamo a novembre, non è tempo per pensare al rinnovo. In questo periodo il mio focus è sul campo, per la Serie A e per la Champions League”. 

Calciomercato Juventus Chiesa Real Madrid
Calciomercato Juventus Chiesa Dybala e De Ligt (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è addio De Ligt: può finire alla rivale

Ultime Juventus, rinnovo De Ligt: c’è tempo… ma c’è anche il Chelsea

La Juventus e De Ligt si prendono tempo per il rinnovo, ma occhio al Chelsea. Il giocatore è un obiettivo proprio per sostituire Rudiger, che a fine stagione può salutare i Blues. De Ligt, che cerca uno spazio da titolare indiscusso – che alla Juve non ha ancora trovato – potrebbe raggiungere Lukaku, spostandosi dalla Serie A alla Premier League.

De Ligt
Matthijs De Ligt
Impostazioni privacy