Calciomercato Inter, contatti con il Real: il vero colpo per il dopo Lukaku

Edin Dzeko non basta, l’Inter ha messo nel mirino il vero colpo per il dopo Lukaku. Arriva dal Real Madrid e può approdare già a gennaio. L’annuncio dall’estero.

Calciomercato Inter, colpo dal Real: le ultime

Arriva dal Real Madrid, l’Inter è pronta al gran colpo di calciomercato. Non basta il solo Dzeko che, con l’età avanzata resta comunque un importante centravanti per i nerazzurri, ma per il 2022 le cose potrebbero cambiare.

In coppia con Lautaro Martinez, potrebbe giocare nel 2022 il grande centravanti in arrivo dal Real Madrid, giunto ormai al capolinea della sua esperienza ai blancos. In realtà, in Italia, sarà derby di mercato perché sull’attaccante, c’è anche il Milan.

L’Inter trova contatti diretti con il Real Madrid per il colpo Jovic, nel prossimo calciomercato. Il bomber serbo ed ex Eintracht Francoforte non ha mai visto decollare la sua esperienza ai blancos e, per tale motivo, molto presto dirà addio proprio al club allenato da Carlo Ancelotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Jovic subito: il colpo

Luka Jovic diventerebbe dunque il nuovo attaccante dell’Inter, nel prossimo calciomercato. Le ultime news di mercato, legate al bomber del Real Madrid, sono state riportate dai colleghi di Fichajes.com, che hanno rivelato proprio le ultime sul suo futuro. L’Inter è tra le principali candidate a prenderlo per il futuro, occhio alla soluzione, che potrebbe arrivare già a gennaio. Il Real, che vuole liberarsi del giocatore e viceversa lui, allontanandosi da Madrid, potrebbe venderlo all’Inter già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Luka Jovic in Serie A, arriva l’annuncio

calciomercato luka jovic arsenal
Calciomercato Inter, Luka Jovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a zero: è già deciso

Ultime Inter, le cifre del colpo Jovic

Sono diversi i club interessati a Luka Jovic, l’Inter però sembra in pole per il gran colpo di calciomercato. Da monitorare quella che è la sua situazione contrattuale perché, l’accordo di Jovic con il Real, ha scadenza fissata al 2025. Troppo lontana, con Jovic che potrebbe trovare difficoltà a lasciare il Real, se non dovesse arrivare l’offerta giusta. Considerando l’età, l’Inter potrebbe acquistare Jovic per circa 20 milioni di euro e prenderlo già nel calciomercato di gennaio. Molto presto, il centravanti serbo, prenderà una decisione per il suo immediato futuro.

Jovic Inter
Calciomercato Inter Jovic (Getty Images)
Impostazioni privacy