Calciomercato Inter, addio a zero: è già deciso

L’Inter sta attraversando un buon momento di forma, con la vittoria sul Napoli per 3-2, e una corsa Scudetto che appare riaperta alla grande. Nerazzurri che però dovranno anche volgere lo sguardo al mercato, ed in particolare su quelle che potrebbero essere le prossime cessioni.

Calciomercato Inter: addio al campione, incontro decisivo

Non manca tantissimo al mercato di gennaio, con le big del nostro campionato in particolare che aspettano il momento giusto per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa l’Inter, che sta valutando il futuro di Marcelo Brozovic. Il centrocampista si trova attualmente in scadenza di contratto, con un accordo che non è stato ancora trovato, e qualche spauracchio che si è fatto presente nelle ultime settimane. Nonostante questo cresce la fiducia in quel di Appiano Gentile: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, pare che la settimana prossima sia stato fissato un nuovo incontro per provare a chiudere il rinnovo di Brozovic. Notizia importante, con Ausilio e Marotta che si sono detti tranquilli sulla permanenza del giocatore, nonostante qualche voce vedesse il croato lontano da Milano e partente a zero. Si può chiudere tra qualche giorno quindi, con la dirigenza che avrà un summit decisivo con il padre di Brozovic e il suo avvocato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Bastoni Brozovic
Inter Bastoni Brozovic

Mercato Inter: futuro Brozovic, ecco le cifre

L’Inter sta accelerando per il rinnovo di Marcelo Brozovic, ad oggi ancora in dubbio sul suo futuro. Ad oggi l’ipotesi addio sembra essere rientrata, con i nerazzurri che proveranno a chiudere definitivamente la trattativa nella settimana prossima. Il nuovo ingaggio di Brozovic potrebbe aggirarsi sui 6 milioni di euro, o anche qualcosa in più. Cifre importanti, per un giocatore decisamente inamovibile.

LEGGI ANCHE: Bomba Inter: stanno rescindendo il contratto, il motivo

Calciomercato Inter Brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Inter: paura Brozovic, ci sono due concorrenti

Brozovic rinnoverà con l’Inter, o almeno è quello che si spera e ipotizza. Intanto le pretendenti per il croato non mancano e non mollano: Atletico Madrid e PSG sono ancora alla finestra per Brozovic. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Insigne subito: Marotta rivela tutto in diretta

Brozovic
Inter Brozovic (LaPresse)
Impostazioni privacy