Calciomercato: Luka Jovic in Serie A, arriva l’annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Luka Jovic. Il calciatore del Real Madrid andrà via a gennaio e ora c’è il club che si è portato avanti nella trattativa.

Calciomercato: Luka Jovic in Serie A, arriva l’annuncio

Tanti i club di Serie A interessati all’acquisto di Luka Jovic in questi ultimi anni. Perché Inter, Juventus, Milan e Fiorentina si sfidano per prendere Jovic e ora c’è l’annuncio riguardo il trasferimento di Jovic che però firmerebbe con il Liverpool a gennaio. Infatti, Jurgen Klopp punta forte sul calciatore serbo per rinforzare il reparto d’attacco e anche considerando che Firmino non resterà a lungo in rosa (contratto in scadenza 2023). Per Jovic il Liverpool è pronto ad affondare il colpo subito a gennaio e beffare così i club di Serie A. Il Real Madrid non vede l’ora di liberarsi di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato luka jovic arsenal
Calciomercato Inter, Luka Jovic (Getty Images)

Calciomercato: Jovic al Liverpool

Carlo Ancelotti ha dato fiducia quasi a tutti in rosa con il suo ritorno al Real Madrid, anche a Mariano Diaz che sta ritrovando minutaggio, non a Jovic che ora è pronto a dire addio nella sessione di mercato di gennaio. Il calciatore serbo piace molto a Juventus, Milan, Inter e Fiorentina ma è il Liverpool che sembra pronto a chiudere l’acquisto di Jovic. Perché il Real Madrid lo mette in vendita e il club inglese, come riportato in Spagna da Fichajes.net, è pronto ad approfittarne. Il Liverpool e Klopp cercano un centravanti a gennaio per un motivo ben preciso, Firmino. Intanto, il Real Madrid cederebbe volentieri Jovic a gennaio anche ad una rivale per la Champions, dato che in Spagna non è mai riuscito ad imporsi come ha fatto vedere in Bundesliga in passato con l’Eintracht Francoforte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo dal Monaco

Jovic Hazard
Calciomercato jovic liverpool (Getty Images)

Liverpool: Jovic al posto di Firmino

Luka Jovic pronto ad accettare il Liverpool che cerca una punta visto l’infortunio anche di Firmino. Quasi due mesi di stop per il brasiliano che non è più al centro del progetto di Klopp come un tempo. Infatti, proprio in vista della prossima estate, Firmino può andare via per fare spazio proprio a Jovic che al Liverpool potrebbe rilanciarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: firma con l’Atalanta

Calciomercato fiorentina Jovic
Calciomercato Fiorentina Jovic (Getty Images)
Impostazioni privacy