Serie A: altro esonero, l’annuncio in mattinata

La Serie A potrebbe vivere l’esonero di un altro tecnico, in mattinata. Dopo le recenti sconfitte e partite sottotono, la società sta decidendo il futuro dell’allenatore che sembra sempre più in difficoltà.

Calciomercato, altro esonero in Serie A: l’annuncio

L’esonero dopo la sconfitta  è possibile per un altro club di Serie A. Gli ultimi risultati hanno scontentato la tifoseria e la società che ora sta valutando con cura i possibili cambi di scenari.

L’esonero per il club di Serie A sembra la scelta più scontata per rivitalizzare l’ambiente. In mattinata ci sarà la decisione della società.

Secondo le ultime notizie, infatti, la Salernitana sta valutando con attenzione l’esonero di Colantuono. Dopo essere subentrato a Castori, i granata non sono riusciti a riprendersi e anche ieri hanno perso un’altra partita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana esonero Colantuono
Salernitana esonero Colantuono (LaPresse)

Calciomercato Salernitana: esonero Colantuono, la decisione

La Salernitana annuncia l’esonero di Colantono? I numeri dei granata sono pessimi: 4 sconfitte in 5 partite, 3 gare consecutive senza segnare,ultimo posto in classifica a -4 dalla salvezza e una prestazione decisamente opaca contro la Sampdoria.

L’esonero di Colantuono dalla Salernitana, però, sembra l’opzione meno probabile per il club campano. Secondo quanto riferito da granatacentro.com, la dirigenza ha intenzione di proseguire con l’attuale guida tecnica e non si sta pensando ad un nuovo esonero.

Colantuono, salvo colpi di scenea, resta alla Salernitana e non sarà esonerato. La prossima sfida dei granata è contro il Cagliari, nello scontro diretto per la salvezza che si preannuncia come l’ultima spiaggia.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana: esonero Colantuono, annuncio di Colantuono

Salernitana Colantuono
Salernitana Colantuono (LaPresse)

Ultime news Salernitana: club venduto? Le ultime

Come concordato al momento dell’iscrizione alla Serie A, la Salernitana dovrà essere ceduta per continuare il campionato. Il termine per l’acquisizione è stato deciso: per presentare una nuova offerta c’è tempo fino al 5 dicembre 2021. Si è parlato di un folle interessamento degli sceicchi ma non è ancora arrivata l’offerta giusta.

Il futuro della Salernitana è fortemente in bilico ma si parla già di qualche compratore disposto a salvare il club granata.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Salernitana: 

Salernitana esonero Colantuono
Salernitana esonero Colantuono (LaPresse)
Impostazioni privacy