21 punti di penalizzazione, è UFFICIALE: il campione in ginocchio

Guai economici in Inghilterra e 21 punti tolti al club storico che ora rischia la retrocessione con la penalizzazione. Arriva l’ufficialità con la sentenza che spiazza tutti.

21 punti di penalizzazione, è UFFICIALE

Guai finanziari per la società inglese. Arriva l’ufficialità della sentenza che mette in ginocchio il club e il campione. La stagione pare compromessa e rischia la retrocessione il club. Sono 21 i punti di penalizzazione in campionato per il Derby County di Wayne Rooney. L’ex calciatore, oggi allenatore, deve fare i conti con una seconda sentenza. In Championship al Derby County di Wayne Rooney sono stati inflitti altri 9 punti di penalizzazione, oltre ai 12 già sottratti un mese fa. In campionato la squadra è ora a meno 3 punti e a 14 punti dalla penultima in classifica. A riportarlo è DCFC.Co.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

penalizzazione derby county
penalizzazione derby county

Penalizzazione Derby County, tolti altri 9 punti a Rooney

3 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte per il Derby County di Rooney in stagione che ha preso un’altra penalizzazione. Ennesima stangata per la società inglese coinvolta in alcuni problemi economici. Infatti, dopo la prima penalizzazione di 12 punti, è arrivata la seconda di 9 punti tolti al Derby che ora si trova a -3 in classifica. La squadra allenata da Wayne Rooney dal 2020 ha ricevuto l’ennesima botta di scoraggiamento e ora bisognerà tirare fuori tutto per provare l’impresa che resterebbe nella storia del campionato di Championship e di quello inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Penalizzazione per il Derby County di Rooney

penalizzazione derby county rooney
penalizzazione derby county rooney

Classifica Championship: Derby County nei guai

Wayne Rooney proverà a fare l’impresa storica con il Derby County, ma non sarà facile. Perché attualmente la classifica di Championship condanna il Derby County all’ultimo posto con -3 punti e a 18 punti dalla zona salvezza. In questo momento il club di Rooney del Derby aveva ottenuto 18 punti sul campo, che sarebbero bastati al momento a salvare la squadra, ma a causa della penalizzazione non è così. La sentenza ufficiale è arrivata con un’altra penalizzazione per il Derby County di Rooney che ora sogna una salvezza storica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester City: Guardiola nei guai, sei accuse di stupro

Wayne Rooney derby county
Wayne Rooney derby county
Impostazioni privacy