Guai finanziari, 12 punti di penalizzazione in campionato: è UFFICIALE

Ultimissime notizie di calcio che riguardano i problemi finanziari emersi nelle ultime ore di uno storico club che ora rischia tantissimo. Perché c’è l’ufficialità della penalizzazione in campionato con punti tolti dopo essere stati ottenuti.

Penalizzazione ufficiale, è arrivata la sentenza

Guai finanziari della società che mettono a rischio il club, con la squadra che aveva ottenuto punti importanti sul campo in questo inizio di stagione. 10 punti conquistati che con i 12 sottratti mandano il club a -2 in classifica. Lo storico club inglese Derby County di Wayne Rooney ha avuto 12 punti di penalizzazione per problemi finanziari. Costano caro i guai della società al club allenato da un ex grande calciatore del Manchester United. Perché ora la stagione potrebbe essere veramente compromessa dopo la sentenza arrivata proprio in queste ore.

Tutte le news sul  calciomercato italiano e non solo:  CLICCA QUI!

Guai finanziari, 12 punti di penalizzazione in campionato: è UFFICIALE
Guai finanziari, 12 punti di penalizzazione derby county in campionato: è UFFICIALE

Penalizzazione Derby County, tolti 12 punti

Arriva l’ufficialità della sentenza al Derby County che ha avuto 12 punti di penalizzazione per i problemi finanziari del club. La squadra allenata da Wayne Rooney è stata sanzionata a stagione in corso e da metà classifica a 10 punti scivola a -2 all’ultima posizione di classifica, dove al penultimo posto c’è il Nottingham Forest che però è a 4 punti e distante ora ben 6 punti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, bordata di Nedved a Chiesa

Wayne Rooney derby county
Wayne Rooney derby county

L’avventura di Rooney al Derby

Wayne Rooney al Derby County ha terminato la carriera da calciatore e ora è allenatore. L’ex storico giocatore del Manchester United si è ritirato proprio quest’estate e ora si è dedicato alla carriera da allenatore dove aveva iniziato nel migliore dei modi con già 10 punti a metà classifica a -3 dai playoff per salire in Premier League. Le sentenza della penalizzazione per il Derby County però è decisiva al club inglese e al tecnico che ora dovranno rimboccarsi le maniche e fare una gran stagione per trovare la salvezza e tentare il miracolo della zona playoff.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Italia, cambia una panchina

Wayne Rooney derby county
Wayne Rooney derby county penalizzazione
Impostazioni privacy