Juventus, guai seri: infortunio per il titolare, tempi di recupero molto lunghi

La Juventus continua a fare i conti con nuovi infortuni. Dopo la partita vinta all’Olimpico contro la Lazio, i bianconeri si sono ritrovati alla Continassa ma per Massimiliano Allegri sono arrivate pessime notizie.

Ultime notizie Juventus, infortunio serio: le condizioni

La Juventus di Massimiliano Allegri perde altri pezzi: c’è un nuovo infortunio. Dopo la vittoria contro la Lazio, i bianconeri si sono ritrovati alla Continassa per preparare la sfida di Champions League contro il Chelsea.

Le ultime notizie di casa Juventus preoccupano Allegri vista la perdita di un altro titolare nel momento clou della stafione.

L’nfortunio di Danilo è più serio del previsto. Il difensore brasiliano sabato è uscito in barella dal prato dell’Olimpico e le sue condizioni non lasciavano ben sperare. Gli esami clinici effettuati stamattina, hanno confermato i sospetti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Infortunio Danilo
Juventus Infortunio Danilo tempi recupero (Getty Images)

Juve, infortunio Danilo: i tempi di recupero

L’infortunio di Danilo mette nei guai la Juventus. Il difensore brasiliano questa mattina è arrivato zoppicante allo JMedical per effettuare le visite e non sono arrivate buone notizie.

Secondo quanto comunicato ufficialmente dalla Juventus, l’infortunio di Danilo è molto serio: i tempi di recpero stimati sono di 2 mesi.

“Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Danilo presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: tegola Dybala, infortunio anche per lui

Danilo infortunio
Danilo infortunio (Getty Images)

Quante partita salta Danilo?

L’infortunio di Danilo prevede 2 mesi per tornare in campo. Ciò significa che il brasiliano saluterà il 2021 e tornerà in campo direttamente dopo la sosta natalizia, probabilmente a fine gennaio. Oltre alle gare di Champions Legue contro Chelsea e Malmo, Danilo salterà la Supercoppa Italiana contro l’Inter e le gare di campionato contro Atalanta, Salernitana, Genoa, Venezia, Bologna, Cagliari, Napoli, Roma e Udinese. L’obiettivo sarà quello di rivederlo in campo ad inizio febbraio contro il Milan: la società farà di tutto per recuperarlo il prima possibile.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: doppio colpo per Allegri?

Danilo, infortunio all’Olimpico (Getty Images)
Impostazioni privacy