Juventus, Allegri annuncia un nuovo infortunio: “Posso scegliere loro…”

Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa, alla vigilia di Chelsea-Juventus. Ecco le sue parole ai media, in vista dell’importante gara di Champions League.

Juventus, infortunio e annuncio di Allegri: le parole

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa e al centro delle questioni, alla vigilia di Chelsea-Juventus, il problema legato all’infortunio.

Le parole del tecnico in conferenza, rivelando alcune situazioni all’interno della propria rosa, dopo l’infortunio di alcuni dei suoi pezzi pregiati. In difesa c’è da scegliere, ma ci sarà sicuramente un’assenza importante.

Massimiliano Allegri, in conferenza, ha annunciato quella che è la situazione legata alla sua difesa. Infortunio per un big, che compromette così le scelte. Le sue parole: “Posso scegliere loro in difesa, ne abbiamo quattro: Bonucci, De Ligt, Rugani e anche De Winter. Chiellini assente, potrebbe rientrare mercoledì”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, infortunio Chiellini: ma c’è chi recupera

Se la Juve perde Chiellini per infortunio, Max Allegri può contare su un altro recupero. Come rivelato dal tecnico in conferenza, tornerà Alex Sandro: “Domani rientra sicuro Alex Sandro. Poi bisogna vedere a metà campo cosa succede, se ne metto uno in più o uno in meno”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: doppio super colpo per Max Allegri Allegri

Discorso diverso per De Sciglio: “Mattia dovrebbe rientrare prima dell’Atalanta, scelte in difesa però posso comunque farle. Ne abbiamo quattro, domani vediamo chi gioca”. 

Juventus Max Allegri
Juventus, Max Allegri parla in conferenza stampa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri si toglie i sassi dalle scarpe: che stoccata contro Sarri

Ultime Juventus, la conferenza stampa di Allegri

Max Allegri parla in conferenza stampa e oltre alla questione legata agli infortuni, analizza la situazione alla Juventus. Ecco le sue parole, nel giorno di vigilia dell’importante sfida di Champions League. Allo Stamford Bridge si sfidano Chelsea e Juventus: “Abbiamo quasi tutti a parte Bernardeschi, ho Morata, Kean e Kulusevski in avanti. Domani ci giochiamo molto, perché c’è in palio il primo posto contro i campioni in carica. Dobbiamo fare una partita importante, per noi è un test veramente importante”. 

Juventus e Allegri
Juventus, Massimiliano Allegri
Impostazioni privacy