Ritorno al club? Arriva la firma UFFICIALE: l’annuncio

È arrivata la firma ufficiale del tecnico, dopo alcuni rumors venuti fuori nel corso dell’ultimo periodo, a causa di diversi club pronti a cambiare allenatore. Adesso è anche ufficiale, annuncio con comunicato pubblicato sul sito ufficiale, firma del tecnico fino al 2024.

Ultime dalla Nazionale, il tecnico ha firmato: è ufficiale

È ufficiale la firma sul contratto del tecnico, la notizia ha fatto già il giro del web. Pubblicato sul sito ufficiale della Federazione, l’allenatore ha trovato un accordo che avrà validità fino al 2024.

Stando a quelli che erano i rumors riguardo il ruolo in panchina di diversi top club europei, tra cui anche il Manchester United, tra le idee poteva esserci quella di rivedere alla guida di un club, proprio il commissario tecnico che era riuscito ad arrivare in finale, contro l’Italia, nell’ultimo Europeo.

E invece Southgate ha rinnovato fino al 2024 con l’Inghilterra, legando ancora di più sé stesso alla Nazionale inglese. La Nazionale britannica dà massima fiducia al suo allenatore e non si fermerà solo al Mondiale in Qatar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inghilterra, firma Southgate: niente ritorno al club

Si era ipotizzato un ritorno di Southgate alla guida di un club, a causa del bisogno da parte di alcune società di Premier League, di affidare la panchina ad uno dei migliori allenatori in circolazione, nel panorama inglese.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, UFFICIALE: aperto un procedimento disciplinare, accuse gravissime

Il commissario tecnico dell’Inghilterra, però, resterà alla guida della sua Nazionale. È la decisione comunicata dalla stessa federazione britannica, come riportato all’interno del sito ufficiale: “Qui per restare! Siamo lieti di confermare che Gareth Southgate ha esteso il suo contratto con la Nazionale inglese fino al 2024!”

Southgate Mancini
Southgate Mancini (La Presse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia-Inghilterra finisce in rissa: gli Hooligans prendono a calci e pugni gli italiani [VIDEO]

Inghilterra, i dettagli del nuovo contratto di Southgate

Southgate rinnova il suo contratto con l’Inghilterra fino al 2024. I dettagli del suo contratto indicano che il commissario tecnico guadagnerà circa 3,5 milioni e mezzo a stagione per l’incarico da allenatore proprio della Nazionale inglese, fino al 2024.

Southgate
Inghilterra, Southgate rinnova fino al 2024 (La Presse)
Impostazioni privacy