Italia-Inghilterra finisce in rissa: gli Hooligans prendono a calci e pugni gli italiani [VIDEO]

rissa Italia-Inghilterra
Rissa a Wembley, picchiati gli italiani

Brutte immagini quelle che arrivano da Wembley, con Italia-Inghilterra che finisce in rissa. I tifosi inglesi, scatenati, hanno dato una brutta immagine all’interno dello stadio, in un video che è diventato in poco tempo virale, in cui si trovano coinvolti anche alcuni italiani.

Italia-Inghilterra, scoppia la rissa: feriti alcuni italiani

Finisce in rissa Italia-Inghilterra, è un tutti contro tutti. Calci e pugni, vola di tutto ai tornelli per entrare allo stadio, con qualcuno che tenta di sfondare anche la barriera degli steward, fermi lì a non poter contenere i tifosi scatenati che hanno preso a calci e pugni anche italiani. Scene da Bud Spencer e Terence Hill in Italia-Inghilterra, sono botte da orbi. Non finisce bene quella che doveva essere una serata di sola festa e pura passione, con l’Italia che ha trionfato ad Euro 2020, ma vivendo terribili momenti a causa della rissa scoppiata a Wembley.

LEGGI ANCHE >>> L’Italia è campione d’Europa: ecco il rigore decisivo

Italia-Inghilterra, rissa a Wembley: il video

E’ spuntato un video con immagini molto forti legate alla rissa tra tifosi in Italia-Inghilterra, a Wembley. All’interno della struttura dello stadio, ma fuori all’entrata proprio del campo, le terribili immagini che arrivano vengono divulgate sul web. Non sono ancora chiare le dinamiche, ma si vedono i tifosi scappare, con qualcuno che finisce coinvolto tra i calci e i pugni dei tifosi, che tanto tifosi non possono essere neanche definitivi. Di seguito, le immagini in video della rissa scoppiata in Italia-Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Italia, Bonucci: “Stiamo godendo, inglesi tornate a casa”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inghilterra-Italia: le immagini dell’invasione di campo

 

Italia-Inghilterra, caos e rissa: era successo ancor prima, nel pomeriggio

Ancor prima di entrare allo stadio, all’esterno di Wembley, era scoppiata un’altra rissa in Italia-Inghilterra. Alcuni tifosi inglesi, nel tentativo di entrare “gratis” allo stadio, hanno tentato di scavalcare il muro umano fatto dagli addetti ai lavori, con qualcuno degli stessi, che ha provato a farsi valere nella scazzottata con i tifosi. Calci, sgambetti, è successo di tutto a Wembley. Una serata di calcio, terminata con le terribili immagini che sono giunte in rete.

rissa Italia-Inghilterra
rissa Italia-Inghilterra