Atalanta: Gasperini nei guai, è in condizioni gravi

Siamo ormai verso la fine della sosta delle Nazionali con la ripresa dei campionati in tutto il mondo. Intanto, ci sono continui aggiornamenti da Bergamo per l’Atalanta di Gasperini sul fronte infortuni.

Atalanta: guai per Gasperini, è in condizioni gravi

Non arrivano buone notizie dall’Atalanta per Gasperini perché ci sono aggiornamenti per l’allenatore del club bergamasco. Il campionato riprenderà questo fine settimana per l’Atalanta di Gasperini che dovrà ancora fare a meno di Gosens. L’esterno tedesco che si è andato ko per un problema muscolare lo scorso settembre è ancora out e non ci sarà per le prossime partite. Infatti, arrivano notizie importanti riguardo il grave infortunio di Gosens che è ancora in condizioni negative. Il calciatore non ci sarà nemmeno per le prossime gare ufficiali e a dir poco decisive. Gasperini nei guai per le ultime su Gosens, dovrà affidarsi ancora a Zappacosta e Maehle per tutte le prossime partite senza farli rifiatare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio gosens atalanta gasperini
infortunio gosens atalanta gasperini

Atalanta: condizioni Gosens, tempi di recupero più lunghi

Non è un anno fortunato quello per Robin Gosens con l’Atalanta e Gasperini che dovranno fare a meno di lui ancora per diverso tempo. Infatti, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Gosens che è ancora non al meglio e le notizie non sono buone, Robin si allena a parte come scrive Tuttomercatoweb. Il calciatore non è ritornato in gruppo come ci si aspettava e ha ancora fastidio, dunque slitta il ritorno in campo di Gosens con i tempi di recupero più lunghi rispetto a quanto era stato annunciato. Gasperini nei guai per l’assenza di Gosens che non ci sarà in partite importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Ikone al posto di Muriel

Infortunio Gosens
Infortunio Gosens (Getty Images)

Atalanta: le partite che salta Gosens

Infortunio serio per Gosens con le condizioni gravi da mesi. Il calciatore si sta allenando a parte ancora e non ci sarà prima di dicembre. Infatti, secondo le ultime notizie riportate da Tmw, Gosens salterà nell’Atalanta le prossime partite con Spezia, Young Boys, Juventus e Venezia. Il recupero di Gosens è previsto per Napoli o Villarreal a inizio dicembre, salvo sorprese e nuovi rinvii per il ritorno in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Robin Gosens

calciomercato gosens atalanta inter juve
gosens atalanta
Impostazioni privacy