Calciomercato Atalanta: Muriel via a gennaio, arriva il sostituto

Ci sono aggiornamenti di mercato per l’Atalanta che può perdere Luis Muriel già a gennaio. Intanto, il club ha pronto il sostituto, è uno degli obiettivi che già era stato mirato per l’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato ikone atalanta muriel
calciomercato ikone atalanta muriel

Calciomercato Atalanta: Muriel via a gennaio

L’Atalanta può fare cambiamenti importanti nel mercato di gennaio. Perché il club bergamasco già ci ha abituati la scorsa stagione con l’addio di Gomez a stagione in corso e può arrivare un altro movimento importante. L’attaccante colombiano è finito nel mirino di diversi club che ci pensano per gennaio. Intanto, l’Atalanta pensa a Ikone del Lille per sostituire Muriel. Il calciatore francese è seguito dalla società già dalla scorsa sessione di mercato estiva. Infatti, Ikone è uno degli obiettivi principali dell’Atalanta che ci pensa in caso dovesse fare una cessione importante in avanti a metà anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Gosens, saluta l’Atalanta

Calciomercato Inter Ikone Atalanta
Calciomercato Inter Ikone Atalanta (Getty Images)

Atalanta: Ikone il sostituto di Muriel

Come svelato da CalcioMercato.com c’è l’Atalanta che prova ad acquistare Jonathan Ikone per rafforzare il proprio attacco. Il calciatore è un chiaro obiettivo del mercato estivo visto che è in scadenza nel 2023 e per le sue caratteristiche tecniche, ma un tentativo può arrivare anche già a gennaio. Per acquistare Ikone l’Atalanta dovrà vedersela con altri top club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Freuler dall’Atalanta

Calciomercato Inter Ikone Atalanta
Calciomercato Inter Ikone Atalanta (Getty Images)

Calciomercato: le altre squadre interessate a Ikone

Difficilmente il Lille lascerà partire Ikone già a gennaio per l’Atalanta, ma intanto in vista della prossima stagione sono molte le squadre che lo seguono. Infatti, l’attaccante francese è finito nel mirino anche di Everton e Juventus con l’Atalanta che per prendere Jonathan Ikone dovrà vedersela con questi top club. Essendo in scadenza 2023 sarà ceduto, ma la Dea può anticipare l’affondo in base ad alcune uscite stagionali. Il club francese però vive problemi finanziari e su questo può far leva il club italiano.

Impostazioni privacy