Calciomercato: stanno prendendo Gosens, saluta l’Atalanta

Le ultimissime notizie su Gosens tra le condizioni e il recupero dall’infortunio e il calciomercato. Perché il calciatore è già pronto a salutare l’Atalanta.

Calciomercato: stanno prendendo Gosens, saluta l’Atalanta

Notizie importanti in arrivo per l’Atalanta riguardo il futuro di Robin Gosens. Perché il calciatore del club bergamasco che ha attivato l’opzione di prolungamento fino al 2023 per far fare cassa al club dalla sua cessione è pronto a dire addio. L’estate prossima sarà quella decisiva per la firma di Robin Gosens che piace a Inter e Juve in Serie A. Il calciatore tedesco ha attirato però l’attenzione anche di molte big all’estero e infatti l’Inter per Gosens dovrà vedersela con la Juventus e altre squadre di livello internazionale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato gosens atalanta inter juve
calciomercato gosens atalanta inter juve

Calciomercato Inter: Gosens l’obiettivo, beffa alla Juve

Secondo quanto riportato da CalcioMercato.com, l’Inter è interessata a firmare Robin Gosens nella prossima sessione di mercato estiva. Perisic è in scadenza e servirà investire in quel ruolo. Per questo motivo Gosens è il primo obiettivo dell’Inter con l’Atalanta che sa già di doverlo salutare. L’Inter prepara a beffare la Juve per il trasferimento di Gosens, che è valutato circa 35 milioni dal proprio club, una cifra non facile da raggiungere per i nerazzurri. Ma l’Inter dovrà chiudere velocemente l’acquisto di Gosens, perché anche in Premier League e in Bundesliga ci sono grandi club che pensano a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: De Vrij al Tottenham

Calciomercato juventus gosens
Calciomercato juventus gosens inter (Getty Images)

Atalanta: condizioni e tempi recupero di Gosens

Robin Gosens si è infortunato per l’Atalanta a settembre e sta completando il suo percorso di recupero. Perché l’esterno tedesco dopo il grave infortunio può essere a disposizione per la prossima partita dell’Atalanta di Gasperini. Migliorano le condizioni di Gosens nell’Atalanta che si prepara a tornare per la partita con lo Spezia di sabato. Una notizia positiva dopo mesi di stop per il calciatore che aveva iniziato la stagione con 8 presenze e già 2 gol come ci aveva abituato con la maglia dell’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Freuler dall’Atalanta

Infortunio Gosens
Infortunio Gosens (Getty Images)
Impostazioni privacy