Calciomercato Milan: arriva l’esterno dell’Arsenal, era stato pagato 80 milioni

Paolo Maldini fiuta il colpaccio. Ancora un rinforzo “dal Lille”. I rossoneri, secondo le ultime notizie di mercato, sarebbero pronti a portare in Italia un esterno di valore.

Milan Milan: Maldini scatenato, arriva l’esterno dell’Arsenal

Secondo le ultime notizie di calciomercato il Milan starebbe pensando ad un colpo assoluto di mercato. I rossoneri, infatti, sarebbero sulle tracce di Nicolas Pepe, esterno dell’Arsenal che i Gunners avevano pagato 80 milioni di euro strappando al Napoli.

Come riportato da cm, infatti, il Milan starebbe  seguendo da vicino la situazione di Nicolás Pépé per portarlo in Italia nei prossimi mesi. Quella per l’esterno sarebbe un’occasione di mercato da non perdere a San Siro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan
calciomercato milan

Milan: le ultime su Nicolas Pepe

La squadra rossonera, che ha appena perso l’imbattibilità in Serie A contro la Fiorentina di Dusan Vlahovic e sta per essere eliminata nella fase a gironi della UEFA Champions League contro Liverpool, Atlético de Madrid e Porto, cerca rinforzi soprattutto in attacco sugli esterni.

Il piano del club continua ad essere quello di volero prendere giovani talenti a basso prezzo da vendere in futuro. Casi dopo aver portato a Milano Brahim Díaz, Fikayo Tomori, Theo Hernández, Rafa Leao e Ante Rebic si studiano altri profili simili.

Il prossimo colpo di mercato del Milan potrebbe essere Pepè. Il nome di Nicolas Pépé ha iniziato ad essere accostato a diversi club per via della sua complicata situazione all’Arsenal con i pochi minuti in campo con Mikel Arteta come allenatore. Il tecnico spagnolo ha deciso di lanciare giocatori più giovani in mezzo al campo come Martin Odegaard, Emile Smith Rowe e Bukayo Saka.

ultime mercato juventus rudiger
Alonso e Rudiger vs Pepe (Getty Images)

Il prezzo di Nicolas Pepè

Tuttavia non sarà facile per il Milan prendere Pepè. L’esterno è stato pagato al Lille 80 milioni di euro. L’ivoriano non si è ambientato bene in Premier da quando ha lasciato la Francia e potrebbe avere nuova opportunità in Italia, dove la sua velocità e la sua fisicità potrebbero fare la differenza.

LEGGI: Calciomercato Milan, incontro a gennaio 2022: colpo in arrivo

Nicolas Pepe Arsenal
Calciomercato Juventus Aubameyang
Impostazioni privacy