Pallone d’Oro 2021, rivelazione a sorpresa dalla Russia: le ultimissime

Il vincitore del Pallone d’Oro 2021 sarà svelato il 29 novembre. Dopo la mancata assegnazione del 2020 per colpa del Covid, i più grandi campioni sono tornati a sperare di vincere il premio più importante a livello individuale.

Pallone d’Oro 2021: la rivelazione dalla Russia

Chi vincerà il Pallone d’Oro 2021? Il 29 novembre a Parigi sarà annunciato ufficialmente il vincitore. Dalla Russia arrivata la rivelazione a sorpresa sul vincitore ma solo tra qualche settimana sarà svelato il podio ufficiale.

La lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro coinvolge anche molti calciatori italiani ma dalle ultime notizie nessuno tra questi dovrebbe essere il vincitore.

Nella lista dei candidati per il Pallone d’Oro 2021 tra i favoriti c’è Robert Lewandowski. Il bomber polacco ha dimostrato di essere il centravanti migliore d’Europa negli ultimi 2 anni e spera di alzare al cielo di Parigi il tanto atteso trofeo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pallone d'Oro 2021
Pallone d’Oro 2021

Pallone d’Oro, il CT della Russia vota Lewandowski

Il CT della Russia, Valery Karpin, ha dichiarato che quest’anno il Pallone d’Oro andrebbe assegnato a Robert Lewandowski. A fine novembre ci sarà la cerimonia ufficiale della consegna del premio e il polacco è uno dei seri candidati alla vittroria.

Chi deve vincere il Pallone d’Oro, Lewandowski o Messi? Sono decisamente per Lewandowski. Il bomber che ha segnato 60 gol in un top club. Cos’altro ti serve?“. Ha annunciato Karpin a Sport24.

In precedenza, RTP ha riferito che quest’anno il vincitore del Pallone d’Oro è Messi, che ha vinto il premio già 6 volte.

LEGGI ANCHE >>> Bomba dal Portogallo: Messi vince il Pallone d’Oro, ha già fatto l’intervista

Robert Lewandowski Pallone d'Oro
Robert Lewandowski Pallone d’Oro (Getty Images)

Lewandwski vince il Pallone d’Oro con 627 voti?

Il vincitore del Pallone d’Oro 2021 è Robert Lewandowski. Secondo quanto spoilerato sui social network, il campione polacco si è agguidicato il premio con 627 voti. La foto è stata pubblicata da diversi account sui social e riporta la pubblicazione di France Football del 25/10/2021.

Robert Lewandowski si porta a casa il Pallone d’Oro, seguito da Lionel Messi e Karim Benzema. Al quarto posto, invece, Mohamed Salah e solo al quinto Jorginho, dato per super favorito fino a qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE >>> [FOTO] – Pallone d’Oro a Lewandowski

calciomercato lewandowski psg
Robert Lewandowski (Getty Images)
Impostazioni privacy