Pallone d’Oro 2021: l’ha vinto lui, ha già fatto l’intervista di rito

Arriva l’annuncio a sorpresa, ecco il nuovo Pallone d’Oro 2021, che ha già svolto le interviste di rito in merito alla sua premiazione. Molto presto sarà cosa pubblica, dal Portogallo arriva l’annuncio.

Pallone d’Oro 2021, ecco il vincitore: l’annuncio

Arriva la news in merito al vincitore del Pallone d’Oro 2021, che sarebbe già stato assegnato. Negli ultimi anni soprattutto è successo diverse volte di vedere svelato il nome del primo della lista, tra i candidati proprio al Balon d’Or.

La rivelazione arriva dall’estero, con il premio individuale più importante per un calciatore, che sarebbe stato dunque già assegnato. Molto presto arriverà anche la proclamazione, con la foto ufficiale del nuovo Pallone d’Oro.

Stando a quanto rivelato dai colleghi di RTP, Lionel Messi sarebbe il nuovo Pallone d’Oro 2021, con il calciatore che arriverebbe così al suo settimo trionfo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pallone d’Oro a Messi: niente Jorginho

Annunciato con un titolo importante, il nuovo Pallone d’Oro 2021: è Lionel Messi. Così in Portogallo rivelano che la pulce argentina è in cima alla lista dei candidati al Balon d’Or. Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain dunque avrebbe sovvertito tutto, dopo alcuni rumors di Marca, che davano Lewandowski come vincitore.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro: annuncio a sorpresa sul vincitore 

Il polacco avrebbe sicuramente meritato il trofeo nell’annata scorsa, ma lo stesso premio non è stato assegnato per stessa decisione dell’organizzazione, causa Covid. E allora i criteri sembravano cambiati, assegnando il premio a chi meglio aveva fatto nell’ultimo anno e mezzo o due. Nella top tre potrebbe esserci anche Jorginho, con Lewandowski e lui alle spalle dell’ex 10 del Barcellona, stando a quelli che sono gli ultimi rumors e le ultime news in merito al vincitore del Pallone d’Oro. Poco più lontano anche Karim Benzema, giocatore che tanto ha segnato con il Real Madrid.

messi psg
Lionel Messi PSG

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro: l’annuncio su Jorginho

Messi Pallone d’Oro: avrebbe già fatto l’intervista

Avrebbe già svolto l’intervista di rito per chi vince il Pallone d’Oro, Lionel Messi. Al giocatore argentino sarebbe già stato comunicato il primato, con la copertina di dicembre di France Football che sarebbe già pronta, con Messi in primo piano e in mano, il suo settimo trofeo.

ultime messi pallone d'oro
Messi alla cerimonia del Pallone d’Oro
Impostazioni privacy