Le ultime notizie sulle condizioni di Victor Osimhen del Napoli infortunato. Il calciatore ha subito un grave infortunio in Inter Napoli e sarà anche operato. Lungo stop per il campione nigeriano.
Victor Osimhen sarà operato e rischia un lungo stop di un mese. Giusto in tempo per andare poi in Coppa d’Africa e quindi tornare in campo direttamente nel 2022 dopo molto tempo. Perché Osimhen rischia di tornare a disposizione del Napoli a febbraio 2022 tra l’infortunio e la Coppa d’Africa. Le ultime notizie non sono positive per il Napoli e i suoi tifosi. Osimhen è infortunato ancora una volta il Napoli dovrà fare a meno di lui tanto come lo scorso anno. Il ko arriva in un periodo complicato dove gli azzurri dovranno affrontare molte partite importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: le ultime su Osimhen
Arrivano aggiornamenti su Victor Osimhen che salterà partite importanti nel calendario del Napoli. Spartak Mosca e Leicester in Europa League decisive per il passaggio del girone al prossimo turno. Poi in campionato, Osimhen salterà partite come quella contro il Milan, ma anche Lazio, Sassuolo, Atalanta, Empoli e poi la Juventus e altre sfide nel mese di gennaio, dove sarà indisponibile perché impegnato in Coppa d’Africa con la sua Nigeria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Inter Napoli
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…