Napoli, frattura per Osimhen: non solo un mese out, ecco quando torna

Le ultime notizie sulle condizioni di Victor Osimhen del Napoli infortunato. Il calciatore ha subito un grave infortunio in Inter Napoli e sarà anche operato. Lungo stop per il campione nigeriano.

Napoli, frattura per Osimhen: altro che un mese, ecco quando torna

Guai per De Laurentiis e Spalletti, i tifosi del Napoli disperati per le condizioni e i tempi di recupero di Victor Osimhen. Non ci sono buone notizie per il calcio Napoli nel giorno della prima sconfitta stagionale in campionato. Persa l’occasione di andare in solitaria al primo posto e non solo. Perché il Napoli perde Osimhen per infortunio e ora rischia di rivederlo a febbraio 2022. Arrivano aggiornamenti su quelle che saranno le prossime scelte da fare tra Napoli e calciatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
osimhen infortunio
osimhen infortunio

Quando torna in campo Osimhen

Victor Osimhen sarà operato e rischia un lungo stop di un mese. Giusto in tempo per andare poi in Coppa d’Africa e quindi tornare in campo direttamente nel 2022 dopo molto tempo. Perché Osimhen rischia di tornare a disposizione del Napoli a febbraio 2022 tra l’infortunio e la Coppa d’Africa. Le ultime notizie non sono positive per il Napoli e i suoi tifosi. Osimhen è infortunato ancora una volta il Napoli dovrà fare a meno di lui tanto come lo scorso anno. Il ko arriva in un periodo complicato dove gli azzurri dovranno affrontare molte partite importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: le ultime su Osimhen

Victor Osimhen
Victor Osimhen (LaPresse)

Calendario Napoli: le partite che salta Osimhen

Arrivano aggiornamenti su Victor Osimhen che salterà partite importanti nel calendario del Napoli. Spartak Mosca e Leicester in Europa League decisive per il passaggio del girone al prossimo turno. Poi in campionato, Osimhen salterà partite come quella contro il Milan, ma anche Lazio, Sassuolo, Atalanta, Empoli e poi la Juventus e altre sfide nel mese di gennaio, dove sarà indisponibile perché impegnato in Coppa d’Africa con la sua Nigeria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Inter Napoli

Calciomercato Napoli Osimhen
Napoli Osimhen tempi recupero (LaPresse)
Impostazioni privacy