Milan, lascia l’Arsenal: Maldini lo porta subito in Serie A

Il Milan guarda al futuro e ha iniziato a pensare al calciomercato. I rossoneri vogliono portare qualche nome nuovo alla corte di Pioli e rendere la rosa più competitiva. Occhio anche sulle possibili cessioni, con qualche titolare che può dire addio.

Calciomercato Milan, colpo dall’Arsenal: le ultime

Il Milan segue da vicinissimo le vicende di calciomercato. Il club rossonero sta studiando le mosse per il futuro e sta valutando diversi profilo in giro per il mondo per migliorare la rosa di Stefano Pioli.

Lo staff dirigenziale rossonero sta anche valutando le possibili operazioni a parametro zero, così come le eventuali cessioni da dover mettere in atto. Prima di acquistare, infatti, sarà fondamentale mettere in cassa una somma importante.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è interessato a Mohamed Elneny. Il centrocampista egiziano dell’Arsenal potrebbe essere la risorsa in più per i rossoneri

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Elneny
Calciomercato Milan Elneny (Getty Images)

Calciomercato Milan, Elneny occasione dall’Arsenal

L’Arsenal e Mohamed Elneny si separeranno nel prossimo mercato. Il centrocampista egiziano classe ’92 piace molto ai rossoneri che già in passato si sono messi sulle sue tracce, senza mai affondare il colpo.

Quest’anno con Arteta, Elneny non sta trovando molto spazio all’Arsenal e il suo futuro interessa al Milan. A gennaio lascerà i Gunners e la Premier League ma ciò che frena i rossoneri dal suo innesto è la Coppa d’Africa.

Non rimpiazzerebbe Kessié numericamente né in campo e, per questo, l’affare sembra ptoersi raffreddare sempre di più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Tuchel si tiene stretto Ziyech

Milan Elneny
Milan Elneny (Getty Images)

Ultime news Milan: Elneny piace al Galatasaray

Elneny è un profilo gradito al Milan ma il suo futuro è tutto da scrivere. Ha il contratto in scadenza nel 2022 e a gennaio potrebbe essere un’occasione d’oro per diversi club. Secondo il quotidiano turco Vatan, Elneny pare essere sempre più vicino al Galatasaray.

La stagione in prestito al Besiktas l’ha convinto a continuare ni Turchia ma con altri colori. I giallorossi vogliono Elneny già a gennaio e stanno provando ad anticipare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: può firmare con il Barcellona

Elneny
Elneny (Getty Images)
Impostazioni privacy