Calciomercato Juventus, dalla Spagna: arriva il gioiello del Valencia

E’ sempre calciomercato per la Juventus, soprattutto in questi ultimi giorni, dove pare stia crescendo la voglia di rinforzare la rosa in vista di gennaio. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, e pare che tra questi ci sia anche un gioiello del Valencia.

Calciomercato Juventus: colpaccio dal Valencia, arriva la notizia

Il calciomercato della Juventus si infiamma sempre di più, con il club bianconero pronto a fare degli importanti investimenti per rinforzare la rosa a gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Gayà, terzino del Valencia di cui è anche il capitano. Il giocatore spagnolo ha tanta esperienza, ha doti tecniche importanti, e soprattutto sarebbe un colpo di fiducia per Allegri, il quale avrebbe a disposizione un giocatore già maturo e pronto per il nostro campionato. Il 26enne in questi ultimi anni si è rivelato essere un laterale piuttosto completo, cresciuto tanto dal punta di vista difensivo, e bravo in fase di spinta. Una pedina che sarebbe molto importante per il tecnico bianconero, specie considerando la forma non eccellente di Alex Sandro, il quale avrà presto bisogno di un erede. Gayà può arrivare alla Juventus, con il terzino che già più volte è stato accostato alla Vecchia Signora nelle scorse sessioni di mercato. Questa la notizia riportata da El Gol Digital.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: rinforzo dal Valencia, ecco il prezzo

La Juventus tiene d’occhio nuovi possibili rinforzi in questi ultimi giorni, e pensa ad un possiible innesto dal Valencia. Nel mirino di mercato c’è Gayà, il quale potrebbe presto essere in uscita dal club spagnolo. Ovviamente senza sconti, con il prezzo che si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro. Cifra comunque piuttosto alta, e che potrebbe far tentennare la dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE: Ha accettato la Juventus: colpaccio dal Real Madrid

Gaya Juventus
Calciomercato Juventus, José Luis Gaya (www.gettyimages.it)

Juventus: doppio colpo dal Valencia?

Gayà è un obiettivo della Juventus, ma non è l’unico giocatore del Valencia che piace. Occhi puntati anche a Maxi Gomez, attaccante uruguaiano che ha fatto vedere ottime cose in Liga Santander.

LEGGI: Calciomercato Juventus, follia della big: lo prendono a cifre incredibili

Jose Gayà
José Gayà (Getty Images)
Impostazioni privacy