Calciomercato Juventus, follia della big: lo prendono a cifre incredibili

La Juventus è una delle società più attive sul calciomercato. I bianconeri stanno iniziando a pianificare il futuro e i possibili colpi per la prossima stagione. E’ possibile, però, che ci siano anche delle cessioni illustri per tenere ben saldo il bilancio.

Calciomercato Juventus, follia della big per il bianconero

Il calciomercato della Juventus è focalizzato verso il futuro. I bianconeri hanno individuato le aree dove operare con maggior urgenza e stanno valutando i nomi da poter portare alla Continassa già a gennaio.

Massimiliano Allegri, Federico Cherubini e la dirigenza sono al lavoro per rendere la Juve ancora più forte. Il calciomercato non è mai fermo e c’è già una lista di nomi da valutare per il mercato. Ma non mancheranno assalti delle big che porteranno a cessioni di un certo spessore.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe dire addio a Federico Chiesa. Sulle tracce della stella italiana c’è il pressing del Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Chiesa Real Madrid
Calciomercato Juventus Chiesa Real Madrid (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Chiesa al Real Madrid: contatti in corso

La Juventus potrebbe perdere Federico Chiesa nel mercato estivo: c’è il Real Madrid. L’attaccante italiano hsta dimostrando una crescita esponenziale di settimana in settimana e i Blancos hanno deciso di puntare su di lui.

Secondo quanto riferito da diariogol.com, il Real Madrid ha iniziato ad insistere per avere Chiesa in estate. L’ex Fiorentina è un vero e proprio pallino di Florentino Perez che vorrebbe aumentare ancora di più il tasso tecnico del club.

Il futuro di Chiesa, dunque, è in bilico, anche se la Juve non pare intenzionata a cedere uno dei suoi uomini migliori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, possibile sacrificio per Chiesa

Calciomercato Juventus Chiesa
Calciomercato Juventus Chiesa (LaPresse)

Ultime news Juve: il prezzo di Chiesa

Stando a quanto riferisce il portale spagnolo, il Real Madrid avrebbe intenzione di mettere sul piatto un’offerta da 60 milioni per Chiesa. La Juve, dal canto proprio, valuta l’attaccante molto di più, almeno 80 milioni, e non ha intenzione di fare alcuno sconto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: firma Milinkovic-Savic?

Juventus Chiesa
Juventus Chiesa (Getty Images)
Impostazioni privacy