Ha accettato la Juventus: colpaccio dal Real Madrid

Il calciomercato di Serie A è sempre in continuo movimento, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare le proprie rose in vista di gennaio. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale potrebbe presto pescare dal Real Madrid il prossimo rinforzo.

Calciomercato Juventus: colpaccio dal Real Madrid, ha accettato

La Juventus continua a muoversi sul mercato, e lo fa ovviamente a caccia dei prossimi rinforzi in vista di gennaio. Uno degli obiettivi di mercato per la Juve è Marcos Asensio, fantasista del Real Madrid che sta trovando poco spazio sotto la guida di Carlo Ancelotti. Il giocatore spagnolo infatti, nonostante qualche presenza importante, non sembra rientrare nei piani dell’allenatore, il quale non lo vede come una pedina inamovibile del suo scacchiere. Ecco che Asensio può essere un’opportunità da cogliere al balzo per la Vecchia Signora, convinta di poter virare e prendere il giocatore già a gennaio. Stando a quanto riportato da El Nacional, pare che Asensio abbia già accettato la destinazione Juventus: notizia più che gradita, e che potrebbe presto trasformarsi in un’operazione vera e propria. In questo momento le parti non si sono ancora messe in contatto direttamente, ma la sensazione è che ci saranno delle novità importanti da qui a breve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: affare con il Real, c’è un ostacolo

Calciomercato bianconero che non si ferma mai, anzi continua con tanta intensità in queste ultime settimane. Il principale obiettivo di mercato è Marcos Asensio del Real Madrid, il quale pare gradisca la piazza juventina, e sia già pronto per un eventuale trasferimento. Il problema però è l’offerta della Juventus da 10 milioni di euro: cifra definita come una mancanza di rispetto dal Real Madrid, visti i 40 milioni richiesti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, follia della big: lo prendono a cifre incredibili

Juventus Asensio
Juventus Asensio (Getty Images)

Juventus: Asensio, duello in Serie A

Marcos Asensio in Serie A, alla Juventus. Ben più di un’ipotesi ormai, con il club bianconero pronto al grande assalto. Occhio però ad un possibile duello con il Milan: rossoneri che stanno seguendo la pista che porta allo spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Milinkovic il sogno: l’agente fa impazzire i tifosi

calciomercato asensio
Calciomercato Asensio (Getty Images)
Impostazioni privacy