Tabarez
Non c’è pace per i grandi allenatori nemmeno. Perché arriva un altro grande esonero nel mondo del calcio per l’allenatore che dopo tanti anni viene mandati via e fa spazio al sostituto
Paga i recenti risultati l’allenatore che viene mandato a casa ed è pronto il sostituto al suo posto. Perché c’è un altro esonero che riguarda da vicino il mondo del calcio italiano visto che è stato mandato via dall’Uruguay Tabarez esonerato ufficialmente da commissario tecnico. Lui che ha lavorato in Italia con Cagliari e Milan anche. Paga 1 punto nelle ultime 5 partite con 4 sconfitte di fila e la classifica che si complica, con l’Uruguay che rischia l’esclusione dai Mondiali 2022 in Qatar. Oscar Tabarez è stato esonerato dall’Uruguay. Dopo tanti anni insieme la federazione uruguaiana ha deciso di sollevare dall’incarico il ct Tabarez.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ veramente finita un’epoca con Oscar Tabarez esonerato dall’Uruguay come commissario tecnico. Una scelta che ha deluso in molti nel proprio paese nonostante i pessimi recenti risultati. Perché Tabarez ha fatto la storia per 15 anni nell’Uruguay e ottenuto anche grandi risultati come la vittoria della copa America nel 2011. Lui che è dal 2006 sulla panchina dell’Uruguay è in queste ore è stato esonerato Tabarez che ha portato anche fino al quarto posto la Nazionale Celeste ai Mondiali. Non si è mai fermato Tabarez con l’Uruguay nemmeno quando gli è stata diagnosticata la malattia di Giullain Barre dal 2018, ha sempre continuato con dedizione e ora è stato mandato a casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: via Milinkovic Savic, c’è l’accordo
Dopo l’esonero di Oscar Tabarez l’Uruguay ancora non ha fatto una scelta per il sostituto. Comunicata però la decisione di esonerare Tabarez dopo 15 anni a seguito degli ultimi risultati nei girone di Qualificazione per i Mondiali 2022 in Qatar. Molto probabile che ora Tabarez con l’Uruguay che ha deciso di esonerarlo dirà addio al calcio da allenatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina agli sceicchi: l’annuncio di Barone
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…