Esonero: dopo Sheva arriva anche Lampard, la svolta

Dopo la leggenda ucraina, anche Lampard è pronto a subentrare in questa sosta, a seguito dell’esonero nel massimo campionato. Incredibile ma vero, la leggenda inglese sta per prendere il suo posto.

Esonero, Lampard dopo Sheva: arriva lui

Arriva Frank Lampard, un’altra vecchia stella del calcio in panchina, a seguito dell’esonero. Il tecnico aveva vissuto un’esperienza molto importante con il Chelsea, andata però male e con la conseguenza di Tuchel in panchina che tanto bene ha fatto, portando i londinesi sul tetto d’Europa.

Ora Lampard cerca una svolta e con lui il club che lo ha scelto, a seguito di risultati non buoni, ottenuti dal suo predecessore. Arriva, Frank Lampard, per sovvertire quella che è la classifica di questa stagione.

Frank Lampard diventerebbe, molto presto, il nuovo allenatore del Norwich. Il club britannico ha bisogno di risalire dalle ultime posizioni di classifica e proverà a farlo con Lampard, dopo l’esonero di Farke.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Norwich, ecco Lampard: pronto a subentrare

Situazione molto complessa quella del Norwich, serve la mano di Lampard, nuovo allenatore del club dopo l’esonero di Farke.

LEGGI ACNHE >>> Altro esonero: in panchina arriva Gerrard a sorpresa

Sarebbe pronto a subentrare alla guida proprio del club dei Canaries, a seguito dell’esonero di Farke, che è stato cacciato dopo la prima vittoria in campionato, ma con risultati disastrosi alle spalle. Sono i colleghi di Football Insider a rivelare il nuovo nome dunque per la panchina del Norwich, che è legato proprio a Frank Lampard.

Norwich, esonero Daniel Farke
Norwich, esonero Daniel Farke: arriva Lampard (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Newcastle: ecco il nuovo allenatore, sta firmando

Norwich, arriva Lampard: i numeri dell’ultima esperienza

Lampard aveva cominciato con il Derby County in panchina, nel ruolo di primo allenatore del club. Il suo passato nelle giovanili del Chelsea, da capo allenatore, per poi esserlo anche in prima squadra. Numeri alla mano, Lampard ha ottenuto in panchina, con i Blues, 44 vittorie nelle 84 partite alla guida proprio del club di Londra. E ora è pronto per il Norwich, con l’obiettivo salvezza nel mirino.

calciomercato lampard newcastle
Calciomercato, riecco Lampard in Premier League (Getty Images)
Impostazioni privacy