Calciomercato, sta tornando in Serie A: lo prendono a gennaio

Il calciomercato è già in fermento per la Serie A. I club stanno già iniziando a muoversi per migliorare le rose e perseguire gli obiettivi fissati ad inizio stagione.

Calciomercato, sta tornando in Serie A: lo prendono a gennaio

La Serie A sarà uno dei campionati più attivi nel calciomercato di gennaio. I club stanno già stilando la lista dei possibili nomi da prendere per migliorare le rispettive rose.

È possibile che ci siano dei clamorosi ritorni in Serie A in fase di mercato. I top club hanno intenzione di tornare a spendere per far felici i tecnici.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma è tornata sulle tracce di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino del PSG non è più titolarissimo in Francia e potrebbe tornare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Paredes
Calciomercato Roma Paredes (Getty Images)

Calciomercato Roma, Paredes il sogno di Tiago Pinto

Leandro Paredes può tornare alla Roma nel mercato di gennaio. I giallorossi stanno cercando nuovi innesti per migliorare la rosa di José Mourinho e potrebbero riportare in Serie A il centrocampista argentino.

Il mercato della Roma è uno dei più attivi della Serie A ed è possibile che arrivino nuovi innnesti a gennaio.

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, Tiago Pinto sogna il ritorno di Paredes alla Roma a gennaio. I giallorossi vorrebbero optare per il prestito dell’argentino ma il PSG vuole cederlo solo a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Mourinho strappa la stella alla Roma

Calciomercato Roma Paredes
Calciomercato Roma Paredes (Getty Images)

Ultime news Roma: su Paredes c’è anche la Juventus

La Roma vuole Paredes ma sulle sue tracce c’è anche la Juventus. I bianconeri, così come i giallorossi, stanno pensando a nuovi centrocampisti per rendere più competitiva la rosa. Il PSG vuole cedere a titolo definitivo l’argentino e chiede 25 milioni di euro, visto il contratto in scadenza nel 2023. Costi enormi che potrebbero rendere impossibile l’affare ma i due club ci proveranno. Il PSG è già alla ricerca del sostituto e sta puntando nomi di altissimo livello.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: via a gennaio, firma con il Siviglia

Leandro Paredes
Leandro Paredes (Getty Images)
Impostazioni privacy