Calciomercato: beffa Inter, va alla Roma

Sembrava tutto apparecchiato per il colpo di mercato da parte dell’Inter, ed invece il suo destino sembra essere alla Roma.

Mercato: beffa Inter, va alla Roma

La Roma domani tornerà in campo contro il Genoa a Marassi ma lavora in vista del mercato. Il ds Tiago Pinto sa che a gennaio dovrà essere protagonista sul calciomercato.

Il motivo? Josè Mourinho aspetta rinforzi a gennaio per avere a disposizione calciatori validi per migliorare la rosa. Gli obiettivi principali sono un centrocampista e un esterno basso di destra ma non solo.

L’uomo mercato della Roma Tiago Pinto guarda anche possibili opportunità in altri ruoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, un’occasione di mercato potrebbe diventare Filip Kostic che sembrava ad un passo dall’Inter. Il calciatore serbo è stato già cercato nell’ultima finestra di mercato ma le cifre chieste dal Francoforte erano fuori mercato.

Il calciatore oggi si è affidato ad nuovo agente, Lucci, da tempo vicino alla Roma. Con l’addio a Ramadani ed il passaggio nella scuderia dell’agente italiano Kostic starebbe provando a forzare la mano per la cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato inter Kostic
Inter, Filip Kostic (Getty Images)

Roma: su Kostic c’è l’Inter, occhio anche alla Lazio, il prezzo

Come detto, con il cambio di agente, Kostic potrebbe dire addio alla Bundesliga e passare alla Roma. Il giocatore che vuole lasciare la Germania e vuole approdare in Italia. In Serie A non mancano estimatori con Roma, Inter e Lazio che lo seguono da molti mesi. Il prezzo è di circa 10 milioni e i giallorossi al momento sarebbero in corsa

Calciomercato Lazio Kostic
Calciomercato Lazio Kostic (Getty Images)

Mercato Roma: avanza Grillitsch

Oltre a Kostic, la Roma lavora per la mediana e la difesa. Per il centrocampo invece il primo nome nella lista di Mou sarebbe Denis Zakaria, ma il calciatore piace anche al Real Madrid oltre che alla Juventus. Al suo posto potrebbe arrivare, sempre dalla Germania, Florian Grillitsch, 26 anni, centrocampista austriaco dell’Hoffenheim, anche lui in scadenza di contratto nel 2022 che in estate aveva fatto penare l’Italia con la sua Nazionale.

LEGGI: Calciomercato, Kostic sta firmando: è il colpo di gennaio

Kostic
calciomercato lazio Kostic (Getty Images)
Impostazioni privacy