Calciomercato Roma, Mourinho lo snobba: si trasferisce in Liga

Roma che si sta attivando parecchio in queste ultime settimane per cercare di rinforzare la propria rosa, e spera di poter imbastire delle trattative importanti per dare a Mourinho una rosa più competitiva. Intanto però occhio anche a qualche possibile addio a gennaio o a giugno.

Calciomercato Roma: Mourinho non lo vede, sarà addio

Il calciomercato della Roma si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, con tanti giocatori osservati da Tiago Pinto e dirigenza, ed altri profili che invece potrebbero lasciare i giallorossi già a gennaio. Uno di quelli che potrebbe dire addio alla Roma sul mercato è Borja Mayoral, in prestito dal Real Madrid e che difficilmente resterà nella capitale. Josè Mourinho al momento non lo considera un giocatore indispensabile nelle sue gerarchie, e le prestazioni del centravanti spagnolo sono state fin qui alquanto insufficienti. Ecco che le due strade si separeranno al termine della stagione o addirittura a gennaio, con l’interruzione del prestito con il Real. Scenario che ad oggi sembra alquanto papabile, specie visto il ruolo da titolare quasi fisso di Abraham, con Shomurodov pronto a subentrare in caso servisse un ricambio. Mayoral sembra il fantasma della scorsa stagione, chiaramente con la fiducia in calo, e un malumore che cresce.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: addio immediato, ecco chi lo prende

Roma che pensa anche alle prossime cessioni, anche se in questo caso senza monetizzare. A dire addio sul mercato infatti sarà Borja Mayoral, giocatore di proprietà del Real Madrid in prestito al club capitolino. L’attaccante spagnolo non sta convincendo Mourinho, e stando a quanto riportato da Fichajes, potrebbe essere il prossimo obiettivo del Siviglia, guarda caso a caccia di un nuovo centravanti.

LEGGI ANCHE: Roma, arriva il pupillo di Mourinho: c’è l’accordo

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, scaricato dal Real: raggiunge subito Mourinho

Borja Mayoral
Borja Mayoral (Getty Images)
Impostazioni privacy