Calciomercato Milan, Modric firma a sorpresa: un anno di contratto

Firma di Luka Modric, un anno di contratto. L’oggetto del desiderio per il calciomercato del Milan è pronto a mettere nero su bianco l’accordo. I tifosi sognano il suo arrivo, molto presto arriverà l’annuncio ufficiale.

Calciomercato Milan, Modric ad un passo dalla firma

Uno dei più grandi desideri dei tifosi del Milan è quello di vedere Luka Modric a San Siro, con i colori rossoneri addosso. Il calciomercato si infiamma attorno al suo nome, all’estero rivelano tutto sulla firma sul contratto.

Il centrocampista croato e Pallone d’Oro continua ad incidere, anche in età avanzata, ma occhio al futuro perché cambiano diverse cose con la sua scadenza al 30 giugno 2022. Il Real Madrid, che lo ha visto ad un passo dall’addio, avrebbe ora cambiato idea.

Luka Modric saluta ogni ipotesi di approdo al Milan, nel prossimo calciomercato, perché è pronto a firmare un nuovo contratto con il Real Madrid, valevole per un altro anno ai blancos.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Modric si allontana: firma con il Real Madrid

Firma il suo rinnovo con il Real Madrid, Modric si allontana dal Milan. Il sogno svanisce per i tifosi rossoneri che, all’interno del centrocampo rossonero, avrebbero voluto vedere proprio il Pallone d’Oro nel corso di questi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, cessione improvvisa: firma con un altro top club

Modric inoltre non ha mai nascosto il proprio desiderio di giocare alla “Scala del calcio”, ma stando alle ultime di calciomercato, rivelate dai colleghi di Fichajes.net, sarebbe pronto un nuovo rinnovo con il Real Madrid per Modric, per chiudere probabilmente la carriera proprio ai blancos. Un altro anno di contratto, lasciando così le merengues e il calcio a praticamente 37 anni.

Calciomercato Milan Modric
Calciomercato Milan, Modric firma con il Real (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, incontro con l’agente del “nuovo” Modric

Milan, Modric sarebbe arrivato con Boban: il retroscena

Quando c’era Boban, al Milan, un tentativo fu fatto per portare Modric al Milan. Tutto svanito, con il calciatore del Real Madrid che ha deciso di vivere l’intera carriera proprio ai blancos, dopo il passaggio nel 2012 dal Tottenham.

Calciomercato Milan Modric
Luka Modric (Getty Images)
Impostazioni privacy