Calciomercato Milan, incontro con l’agente del ‘nuovo’ Modric

Il calciomercato potrebbe portare tanti volti nuovi in casa Milan. Paolo Maldini e Fredric Massara stanno valutando con attenzione diversi profili da affidare a Stefano Pioli per continuare il percorso di crescita. Il nome che stuzzica il Milan sul mercato è quello di Lovro Majer, centrocampista croato classe ’98.

Calciomercato Milan, piace Majer: incontro con l’agente

Il Milan pensa a Lovro Majer per il mercato: il ‘nuovo’ Modric è un pallino di Paolo Maldini. Croato, classe ’98, centrocampista della Dinamo Zagabria, in patria è considerato il nuovo craque della nazione. Per caratteristiche e per aspetto fisico ricorda molto la stella del Real Madrid e si spera possa ripetere la stessa carriera.

Summit di mercato di scena a Casa Milan per Lovro Majer. La dirigenza rossonera, con a capo Maldini e Massara, ha incontrato ​l’agente Marco Branca dell’agenzia Firs1 Sports. Si è parlato di giovani e del profilo di ​Lovro Majer.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo totale per il campione: le ultime

Calciomercato Milan Majer
Calciomercato Milan Majer (Getty Images)

Mercato Milan, ecco il prezzo di Majer

Il colpo Lovro Majer per il Milan sta diventando una vera e propria priorità. I rossoneri cercano un profilo giovane ma già esperto in mezzo al campo e sulla trequarti e il croato sembra perfetto per le idee.

Milan, quanto costa Majer? Il centrocampista sembra perfetto non solo per le caratteristiche, ma anche per il valore di mercato. La Dinamo Zagabria chiede 15 milioni di euro per cedere il suo pupillo. Inoltre ha un contratto in scadenza nel 2026 e anche le cifre personali non saranno un problema per le casse dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo da 30 milioni dalla Premier League

Majer Milan
Majer Milan (Getty Images)

Ultime Milan, incontro anche per Ikoné

Il Milan ha incontrato Marco Branca, agente di Majer e anche di Jonathan Ikoné, esterno d’attacco del Lille. Se la situazione per Majer sembra fattibile, quella per il francese è molto più complicata a causa dei costi elevati.

L’esterno offensivo del Lille costa molto 23 milioni, ai quali bisognerebbe aggiungere una percentuale sulla futura rivendita. Sulle sue tracce, però, c’è il forte interesse di Betis Siviglia, Borussia Dortmund e Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: colpo dalla Serie B

Ikone Milan
Ikone Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy