Haaland-Juventus, affare clamoroso: svelate le cifre

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in vista di gennaio o giugno. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a puntellare la squadra con degli acquisti mirati.

Calciomercato Juventus: colpaccio Haaland, arriva la rivelazione

La Juventus si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato, con la volontà della dirigenza di rinforzarsi nella prossima sessione invernale. Uno degli obiettivi principali di mercato per la Juve è Haaland, giocatore che è stato più volte accostato alla Vecchia Signora, e di cui spesso si è custoito nella giornata di ieri. Il bomber norvegese è senza dubbio uno dei giocatori più in forma e devastanti del calcio europeo, e sarà difficile riuscire a portarlo a Torino grazie ad un’offerta non troppo monstre. Intanto a proposito della questione ha parlato Federico Cherubini, attuale ds della Juve, e Morabito, intermediario di mercato:

“Cherubini andò in Norvegia, e intanto Haaland e suo padre visitarono il centro sportivo di Torino per il futuro. In pochi giorni arrivò l’ok provare ad imbastire una trattativa con la Juventus. Il Molde chiese 10 milioni di euro, cifra assurda per un giovane. In più una percentuale sulla rivendita”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Haaland
Haaland

Mercato Juventus: ecco quanto costa Haaland

Haaland è senza dubbio uno dei giocatori più discussi e chiacchierati sul mercato, con tante big pronte al grande affare in vista di giugno. Anche la Juventus ha messo nel mirino di mercato Haaland, e intanto l’agente Morabito ha svelato di come nel 2018 fosse vicinissimo l’approdo del norvegese a Torino. Attualmente il prezzo di Haaland è di 150 milioni di euro, cifra proibitiva per la Juventus..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, via a gennaio: Conte lo porta a Londra

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland (Getty Images)

Juventus: Haaland, ecco dove può giocare

Il futuro di Haaland è più incerto che mai, con il bomber norvegese che però cambierà maglia al termine della stagione. Niente Borussia, con il centravanti che è sempre più vicino al Real Madrid, in pole per acquistarlo a giugno.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: ha rotto con Raiola, è pronto a firmare

Calciomercato Haaland
Calciomercato, Haaland (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy