Lazio-Juve: Allegri attacca Sarri, arriva la risposta

Lazio Juventus è uno dei big match della prossima giornata di Serie A. Intanto, la sfida inizia già a distanza in conferenza con le parole dei due allenatori.

Lazio-Juve: Allegri attacca Sarri, arriva la risposta

Il primo a parlare è stato Massimiliano Allegri che è stato mandato via dalla Juventus proprio per fare posto a Sarri in passato. Non un grande rapporto tra i due viste anche le conferenze passate. Intanto, sono arrivate le parole di Allegri contro Sarri che ha risposto ad una domanda dei giornalisti riguardo alcune presunte dichiarazioni che avrebbe fatto l’allenatore attualmente alla Lazio ai tempi della Juve. Sarri avrebbe dichiarato che la Juve non era alienabile e Allegri ha risposto: “Tutte le squadre possono essere allenate, ma non sono mie dichiarazioni dovete chiedere a Maurizio”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

sarri allegri lazio juve
sarri allegri lazio juve

Lazio: Sarri risponde ad Allegri

Maurizio Sarri risponde ad Allegri e la Juventus ora che è alla Lazio. Perché il tecnico ha parlato per secondo, dopo il collega, spiegando di non aver mai detto che la Juventus non era alienabile. Sarri ha spento le polemiche prima di Lazio Juve e risposto ad Allegri. Messe da parte anche le voci di corridoio riguardanti Ronaldo e i problemi avuti alla Juve. L’allenatore biancoceleste ha anche raccontato che non esistono sue dichiarazioni, ma che è stato tutto frutto di invenzioni giornalistiche. Ora Sarri carica la squadra e sfida Allegri per Lazio Juventus, una partita molto significativa in vista della corsa al campionato per i propri obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Milinkovic Savic via

Sarri Lazio
Sarri Lazio

Lazio Juventus: le parole di Sarri sulle condizioni di Immobile

Dopo aver chiuso il discorso sulla Juventus e Allegri, Sarri ha parlato delle condizioni di Immobile della Lazio. Il tecnico ha spiegato che è in dubbio la presenza del calciatore perché ha ancora un piccolo segno e c’è la possibilità che mandandolo in campo ci sia un rischio elevato di poterlo perdere per più tempo. Saranno quindi valutate domani le condizioni di Immobile da Sarri per Lazio Juve contro Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Luis Alberto scaricato da Sarri

Lazio Immobile
Lazio juve Immobile
Impostazioni privacy