Luis Alberto scaricato da Sarri: lo prende una big di Serie A

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Attenzione anche alla Lazio, squadra che starebbe pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a quelle che saranno le future cessioni in rosa.

Calciomercato Lazio: via Luis Alberto, va in un’altra big di A

La Lazio si sta muovendo con molta intensità sul mercato, e non solo per quanto riguarda i prossimi acquisti. Occhi puntati infatti anche sulle cessioni, con alcuni giocatori che potrebbero essere in esubero già da gennaio. Uno di quelli destinati all’addio sul mercato è Luis Alberto, il quale potrebbe trasferirsi alla Juventus. Ebbene si, lo spagnolo è un obiettivo dei bianconeri, e questo ormai non è più un segreto. Il centrocampista si sta allontanando sempre di più dalla Lazio, e questa situazione sembra aver intrigato non poco la Juve, sempre molto attenta quando si parla di occasioni sul mercato. Luis Alberto non sta vivendo un momento troppo positivo, e questo a causa delle scelte di Maurizio Sarri, il quale ha più volte affermato di come l’ex Liverpool non sia esattamente una delle prime scelte a centrocampo. La rottura sembra ormai questione di poco, con le pretendenti che intanto cominciano a farsi avanti con decisione. Questa la notizia riportata da Juventus News 24.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Mercato Lazio: il prezzo di Luis Alberto

Il club biancoceleste sta valutando il futuro di Luis Alberto, possibile partente sul mercato già a gennaio. Momento non esattamente esaltante per lo spagnolo, soprattutto viste le decisioni di Sarri sulla sua titolarità. In questo momento tra i club più interessati c’è la Juventus, con la Lazio che ovviamente non ha nessuna intenzione di concedere sconti: il prezzo di Luis Alberto è di almeno 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: pazza offerta dal Newcastle a gennaio

Lazio Luis Alberto
Lazio Luis Alberto (Getty Images)

Lazio: non solo Luis Alberto, altro addio top?

Luis Alberto potrebbe dire addio alla Lazio, a gennaio oppure a giugno. Ma occhio anche a quello che può succedere per quanto riguarda Milinkovic-Savic, con il serbo che è seguito da tante big, e che potrebbe presto essere assaltato con una grande offerta.

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio, arriva la vendetta dopo lo scippo di Correa: le cifre

Calciomercato Inter, Sergej Milinkovic-Savic
Calciomercato, Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)
Impostazioni privacy