Calciomercato Napoli, ribaltone totale: lascia tutto e va a Madrid

Il Napoli di Luciano Spalletti cerca volti nuovi per il prossimo calciomercato. Il tecnico è già ampiamente soddisfatto della rosa a sua disposizione ma ha chiesto un paio di colpi per aggiustare alcune defezioni.

Calciomercato Napoli, Reinildo il nuovo terzino sinistro?

Il Napoli pensa si primo colpi di calciomercato. Gli azzurri sono alla ricerca di diversi profili da mettere già a segno a gennaio. Il primato in classifica potrebbe essere confermato solo con l’innesto di nuovi calciatori per rinforzare la squadra.

Il futuro di alcuni top player del Napoli è in bilico e in estate potrebbero cambiare molte cose per gli azzurri. Per questo la società azzurra sta pensando già a nuovi rinforzi a gennaio.

Reinildo Mandava, terzino sinistro del Lille, è il colpo di mercato che Giuntoli sta cercando di portare a termine per il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Reinildo piace all’Atletico Madrid

Reinildo Mandava è il terzino sinistro che stuzzica le idee di mercato del Napoli. Il difensore brasiliano del Lille piace molto agli azzurri che lo hanno seguito anche la scorsa estate e sembrano pronti a puntarlo a gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Reinildo Mandava oltre al Napoli piace anche all’Atletico Madrid. I Colchoneros stanno valutando l’innesto di un nuovo esterno sinistro e il brasiliano piace molto a Simeone.

L’Atletico Madrid, però, secondo quanto riferito da fichajes.net, stanno pensando a Reinildo Mandava per l’estate. Il suo contratto scade a giugno e i blancorojos vogliono prenderlo a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, lascia Spalletti e va all’Inter

Calciomercato Napoli Reinildo
Calciomercato Napoli Reinildo (Getty Images)

Ultime news Napoli, il prezzo di Reinildo Mandava

Il Napoli potrebbe provare ad anticipare i tempi per Reinildo Mandava. Il colpo potrebbe essere messo a segno anche a gennaio ma si dovrà trovare l’accordo con il Lille. La richiesta dei francesi è abbastanza alta per il mercato invernale, tra i 7 e i 10 milioni e gli azzurri stanno valutando con attenzione il da farsi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: Lozano va via o resta in azzurro?

Reinildo Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy