Lingard newcastle (Getty Images)
Il Manchester United è pronto a cambiare tanto nel mercato di gennaio. In arrivo diverse cessioni di calciatori considerati esuberi. Per questo motivo anche Jesse Lingard è pronto alla cessione a gennaio.
Ci sono aggiornamenti importanti riguardo il futuro di Jesse Lingard con il calciomercato di gennaio e la Serie A pronta ad accoglierlo. Perché arriva la notizia di mercato da Sky Sports Uk riguardo il trasferimento di Jesse Lingard che piace al Milan. Secondo i colleghi inglesi di Sky, infatti, Lingard lascerà il Manchester United nella sessione di gennaio e il Milan è uno dei club principalmente interessati al giocatore. Tante altre squadre pensano al calciatore inglese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le trattative per il rinnovo tra Jesse Lingard e il Manchester United sono definitivamente saltate secondo Sky Sport Uk. Dunque, ora I Red Devils proveranno a cedere il trequartista nel mercato di gennaio per evitare di perderlo a parametro zero visto che è in scadenza 2022. Lingard andrà via a gennaio e il Milan ha tra gli obiettivi il giocatore per rinforzare la zona trequarti di Stefano Pioli. Il calciatore inglese vuole subito provare una nuova esperienza e lo United lo valuta circa 15 milioni di euro. Jesse Lingard può approdare in Serie A e il Milan proverà a prendere l’occasione che arriva da Manchester. Ora c’è l’annuncio di Sky.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Chelsea
Circa 60 minuti soltanto per Lingard in campionato in 5 presenze con il Manchester United e ben 2 gol, uno decisivo per la vittoria dello United sul campo del West Ham al 90esimo. Per questo motivo Jesse Lingard può firmare con il Milan visto che è un giocatore con le caratteristiche che i rossoneri cercano, che può fare la differenza sia a partita in corso che dall’inizio, giocando in diversi ruoli della zona trequarti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dall’Atalanta
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…