Lazio: Sarri sfida la Juve, è una rivincita (FOCUS)

E’ iniziata con uno scontro a distanza tra Allegri e Sarri la partita Lazio Juventus. L’attuale allenatore biancoceleste vive la sfida da grande ex e vuole provare a mettere un altro sgambetto ai rivali.

Lazio: Sarri sfida la Juve, è una rivincita

Una rivincita per la Lazio di Maurizio Sarri contro la sua vecchia Juventus. Perché l’allenatore scende in campo all’Olimpcio domani alle 18:00 da grande ex. Una partita non come le altre per Sarri che alla Juventus è stato accolto con grande entusiasmo dalla società che voleva cambiare stile di pensiero e poi è stato mandato via dopo appena un anno per fare spazio a Pirlo che ancora non aveva fatto nessuna panchina. Nonostante il lockdown e le tante problematiche per Sarri alla Juve che ha ottenuto uno scudetto e tante critiche per quanto accaduto in Champions League e Coppa Italia. A distanza di oltre un anno ora per Sarri arriva la rivincita in Lazio Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

Lazio, Sarri affonda la Juventus

Battendo la Juventus Sarri in Lazio Juve lascerebbe la squadra di Allegri a 18 punti in classifica tra le incessanti critiche. Perché il ritorno di Allegri alla Juve è stato choc e complicato soprattutto in Serie A. Ora c’è Lazio Juve e Sarri ha l’occasione di prendersi una doppia rivincita con la Juventus e Allegri, con cui non è mai andato molto d’accordo per le visioni che hanno diverse sul loro stile di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio Juve: Sarri risponde ad Allegri

Lazio Sarri
Lazio Sarri (Getty Images)

Formazione Lazio Juve: le scelte di Sarri

Maurizio Sarri in Lazio Juventus dovrà fare a meno di diversi calciatori in questo match chiave. Perché la squadra allenata dall’allenatore biancoceleste scenderà in campo senza Marusic, ma forse anche con Immobile che dovrà dare forfait. Sarri recupera Pedro per Lazio Juve che senza Immobile dovrà inventarsi nel ruolo di falso nove, con Felipe Anderson e Zaccagni che si giocherà la sua occasione sulla fascia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Milinkovic Savic va via

Sarri Lazio
Sarri Lazio
Impostazioni privacy