Inter, caos totale per colpa di Raiola: le ultimissime

L’Inter continua a vivere con alta tensione il calciomercato. I nerazzurri possono perdere altri big dopo gli addii estivi. La dirigenza è al lavoro per cercare di tenere tutti i calciatori migliori in vista del futuro.

Calciomercato Inter, addio per colpa di Raiola

Il futuro dell’Inter passa dal calciomercato. I nerazzurri hanno tenuto alto il valore della rosa nonostante cessioni illustri in estate. Ma è possibile che anche al termine della stagione ci saranno nuovi, clamorosi, addii.

Per i nerazzurri è tempo di costruire la rosa per il futuro. Non conteranno solo i nuovi acquisti, ma anche la permanenza dei big già in rosa. Ci sono, però, diverse difficoltà a trattenere i migliori.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potrebbe perdere Stefan de Vrij in estate. Il difensore olandese piace alle grandi d’Europa e il suo addio non è impossibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, de Vrij al Newcastle: Raiola al lavoro

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Inter potrebbe dire addio a Stefan de Vrij. Mino Raiola è in contatto con vari top club per trovare una soluzione per il difensore olandese. La sua cessione risolverebbe definitivamente il problema del bilancio dell’Inter ma ne aprirebbe uno, serio, sul progetto per la prossima stagione.

Stando a quanto riferisce fichajes.net, il Newcastle ha messo Stefan de Vrij nel mirino. Il club inglese è passato nelle mani degli sceicchi che intendono portare in Premier League i migliori calciatori al mondo.

Il futuro di de Vrij, a 30 anni il prossimo febbraio, potreebbe essere al Newcastle. Mino Raiola è in contatto con il club inglese e potrebbe trovare un super accordo economico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro de Vrij: le ultime

Stefan De Vrij
Stefan De Vrij (Getty Images)

Ultime news Inter, il prezzo di de Vrij

Stefan de Vrij ha il contratto in scadenza nel 2023 con l’Inter. I nerazzurri sono pronti ad un nuovo sacrificio sul calciomercato e se dovessero arrivare offerte giuste per l’olandese, lo lascerà partire. L’Inter chiede 50 milioni di euro per salutare l’ex Lazio e non accetterà offerte minori, di prestito o di scambi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: scambio per beffare la Juventus

Calciomercato Inter De Vrij
Calciomercato Inter de vrij newcastle (Getty Images)
Impostazioni privacy