Inter, scambio per beffare la Juventus: si chiude per il gioiello

L’Inter si muove sul mercato, e lo fa pensando sia alla questione rinnovi, sia per puntellare la rosa in diversi reparti. Il club nerazzurro starebbe pensando ai prossimi colpi, tenendo d’occhio in particolare qualche giovane interessante che si è fatto notare in questo ultimo periodo.

Calciomercato Inter: beffa alla Juventus, scambio per un gioiello

Il calciomercato dell’Inter si intensifica sempre di più in queste ultime settimane, con il club nerazzurro che starebbe pensando a come puntellare il reparto di centrocampo. Uno degli obiettivi di mercato dell’Inter è Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. che è senza dubbio uno dei più chiacchierati dell’ultimo periodo. Il giocatore svizzero ha fatto vedere ottime cose sia in Bundesliga sia con la Nazionale, e le sue prestazioni avrebbero attirato l’attenzione di tante pretendenti, ora pronte al possibile grande assalto. Inter che vorrebbe anticipare la concorrenza della Juventus, magari proponendo uno scambio: inserire il cartellino di Vecino nella trattativa per Zakaria. Una mossa importante quella della dirigenza, con la speranza e la voglia di poter rinforzare il centrocampo con un nuovo innesto di qualità e che possa subito dare grande sostanza nello scacchiere di Simone Inzaghi. Questa la notizia riportata da calciomercatonews.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: colpo a centrocampo, ecco il prezzo

L’Inter studia i prossimi colpi per gennaio, e intanto spera di poter mandare in porto qualche operazione importante. Nel mirino di mercato c’è Zakaria, obiettivo conteso con la Juventus, squadra che in questi ultimi giorni pare si sia avvicinata parecchio al giocatore svizzero. Il prezzo di Zakaria a gennaio è di circa 15 milioni di euro, mentre a giugno potrebbe liberarsi a zero vista la scadenza del contratto. Occasione importante, con l’Inter che ha intenzione di inserirsi con prepotenza nella corsa al giocatore.

LEGGI ANCHE: Bomba Inter: stanno rescindendo il contratto, il motivo

Calciomercato Juventus
Calciomercato Inter

Inter: futuro Zakaria, arriva la decisione

Zakaria potrebbe approdare in Serie A, con Inter, Juventus e Roma che sono all’inseguimento. Il giocatore svizzero però pare abbia altre idee in mente: la Premier League è la sua destinazione preferita per il futuro. 

POTREBBE INTERESSARTI: “Vuoi restare all’Inter?”: arriva la risposta a sorpresa

Calciomercato Zakaria
Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy