Calciomercato Lazio: pazza offerta dal Newcastle a gennaio

Il Newcastle pesca subito in Serie A per rinforzare la rosa. Secondo le ultime notizie di mercato sarebbero tre i nomi in cima alle preferenze del club inglese per il mercato di gennaio.

Calciomercato Lazio: pazza offerta dal Newcastle a gennaio

Come riportato dal quotidiano britannico The Times, il Newcastle United sta seguendo le orme di tre giocatori di Serie A per rafforzare la propria rosa nel calciomercato invernale.

Il club inglese dopo l’arrivo del fondo PIF sarebbe pronto al grande investimento per salvare la squadra dalla retrocessione e per far compiere al club il primo salto di qualità in Premier League. Fari puntati anche in casa Lazio dove, durante il mercato di gennaio, potrebbe andare via Tomas Strakosha. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Mercato Lazio: Tomas Strakosha verso la Premier

I Magpies, che nel fine settimana affronteranno il Brentford per la 12° giornata di Premier League, vedranno esordire il nuovo tecnico Eddie Howe. I bianconeri hanno l’obiettivo di invertire la stagione le dinamiche negative e salvarsi dalla retrocessione. Dopo aver cambiato allenatore e ingaggiato un direttore sportivo, è chiudere qualche colpo. Tra i pali potrebbe arrivare Tomas Strakosha che alla Lazio non gioca più e sta vivendo un periodo nero. L’albanese, prima dell’arrivo di Reina era sempre stato titolare, oggi non è considerato importante.

Lazio Strakosha
Lazio Strakosha (Getty Images)

Tre colpi di mercato dalla Serie A per il Newcastle

Come riportato dal Times, il Newcastle considera l’Italia un mercato ideale visto il rapporto qualità prezzo dei giocatori a differenza dell’Inghilterra, dove i prezzi sono molto più elevati. Per questo si lavora a tre colpi.

-Marcelo Brozovic: termina il suo contratto con l’Inter nell’estate del 2022 ed è nel mirino di diverse squadre importanti in Europa. I Magracas intendono chiudere l’acquisto a gennaio per superare tutti i big e non diventare free agent.

-Stefan De Vrij: L’olandese è uno dei migliori difensori centrali in Italia degli ultimi anni. La difesa è uno dei punti deboli della squadra del Newcastle, quindi il club inglese vorrebbe prendere un giocatore con esperienza per invertire il trend.

-Tomas Strakosha: Eddie Howe vuole un nuovo portiere e l’albanese è un’opzione interessante. Ha solo 26 anni e viene da stagioni importanti prima dell’avvento di Reina. Il contratto scade nell’estate del 2022 con la Lazio.

LEGGI: Lazio, striscione all’Olimpico: Strakosha piange in diretta

Calciomercato Lazio Strakosha
Calciomercato Lazio Strakosha (Getty Images)
Impostazioni privacy