Roma, scaricato dal Real: raggiunge subito Mourinho

La Roma si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e in vista di gennaio starebbe pensando a dei colpi importanti per rinforzare la squadra. I giallorossi potrebbero pescare direttamente dalla Spagna, più precisamente dal Real Madrid, squadra in cui ci sono diversi giocatori che hanno già lavorato con Mourinho.

Calciomercato Roma: colpo dal Real Madrid per Mourinho

Il calciomercato della Roma si intensifica sempre di più, con i giallorossi che stanno pensando a come puntellare vari reparti, tra cui soprattutto il centrocampo. Uno degli obiettivi di mercato per la Roma è Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid che non sta trovando nessun tipo di spazio tra le fila di Carlo Ancelotti. Il giocatore spagnolo ha militato in prestito all’Arsenal lo scorso anno, per poi tornare ai Blancos e non rientrare nelle gerarchie dell’allenatore. La sua avventura alle Merengues è destinata a finire presto, con la Roma che resta una delle pretendenti in cima alla lista, considerando anche l’idea di Mourinho. Lo Special One conosce bene Ceballos, lo ha allenato, e sicuramente potrebbe rilanciarlo in modo importante dopo anni di smarrimento. Insomma un colpo utile e possibile per il club capitolino, che si dice pronto a sfruttare il malumore del giocatore tra le fila del Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: rinforzo dal Real, sfida ad un’altra italiana

La Roma pensa a come rinforzare la propria squadra, soprattutto a centrocampo. Nel mirino di mercato c’è Dani Ceballos del Real Madrid, in uscita dai Blancos e per cui sarebbe già arrivato il via libera per la cessione. Roma che è pronta all’assalto, anche se dovrà sfidare la concorrenza dell’Inter, altra squadra molto interessata a Ceballos. Inzaghi infatti vede lo spagnolo come un simil Luis Alberto.

LEGGI ANCHE: Roma, via Mourinho: l’appello di Totti al club

Calciomercato Lazio Ceballos
Calciomercato Ceballos (Getty Images)

Roma: ecco il prezzo per Ceballos

Dani Ceballos è un obiettivo concreto per la Roma, che si dice pronta all’investimento a fine stagione o a gennaio. Il giocatore lascerà il Real, il quale però non ha intenzione di concedere troppi sconti. Il prezzo di Ceballos è di 17 milioni di euro, non di meno. Intanto nella rosa Merengue potrebbero esserci altre due uscite interessanti: Marcos Asensio ed Eden Hazard.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, arriva dall’Arsenal: regalo a Mourinho

Dani ceballos Napoli
Dani Ceballos Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy