Roma, arriva il pupillo di Mourinho: c’è l’accordo

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi si avvia a grandi passi verso quella che sarà un’intensa sessione invernale di gennaio. Tra le squadre più attive c’è sicuramente la Roma, intenzionata a puntellare la squadra con degli innesti importanti.

Calciomercato Roma: colpo dallo United, arriva il pupillo di Mourinho

La Roma continua a muoversi sul mercato, e lo fa pensando ai prossimi innesti per gennaio e in vista di giugno. L’andamento altalenante porterà la società a dover intervenire su qualche reparto, magari accontentando Josè Mourinho. Uno degli obiettivi di mercato della Roma è Diogo Dalot, terzino del Manchester United che lo scorso anno ha militato in prestito al Milan. Il giocatore portoghese non sta trovando spazio tra le fila dei Red Devils, e in questa stagione ha accumulato soltanto 5 presenze sparse tra Premier League e Champions. Ecco che da parte del laterale c’è tanta voglia di ripartire, di rilanciarsi in un altro club importante, e magari seguire un allenatore che conosce già molto bene. Mourinho infatti, ai tempi della panchina Red Devils, fece proprio esordire Dalot all’età di 19 anni. Si può dire di come il giocatore sia una sorta di pupillo per lo Special One, il quale lo rivorrebbe volentieri alla Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: accordo per il nuovo rinforzo

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Roma, e che vede i giallorossi impegnati nel trovare un’intesa con il Manchester United per il nuovo colpo. Nel mirino di mercato c’è Diogo Dalot, giocatore che vestirebbe volentieri la maglia giallorossa sotto la guida di Mourinho. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due club starebbero lavorando per un accordo sull base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Roma, scaricato dal Real: raggiunge subito Mourinho

Calciomercato Roma Dalot
Calciomercato Roma, Dalot e Ronaldo in foto (LaPresse)

Roma: tre carte per convincere Dalot

Diogo Dalot si avvicina sempre di più alla Roma. Colpo più che fattibile in casa giallorossa, con il club che avrebbe ben tre carte da giocarsi per convincere il ragazzo: Mourinho in primis, poi il ds Tiago Pinto, e infine il connazionale Rui Patricio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Mkhitaryan lascia la Roma, affare a sorpresa

Diogo Dalot
Calciomercato Roma, colpo dal Manchester United (LaPresse)
Impostazioni privacy