Napoli, guai per Spalletti: giocatore di nuovo infortunato

Momento molto delicato della stagione, soprattutto per le squadre che sono in cima alla classifica. Ne sa qualcosa il Napoli, al primo posto in campionato, e che adesso dovrà affrontare un rush importante prima di arrivare alla metà dell’annata. Azzurri che però dovranno fare i conti anche con qualche infortunato.

Ultime Napoli: di nuovo infortunato, arriva il comunicato

Il Napoli si prepara al meglio per affrontare i prossimi impegni in programma, soprattutto quelli di campionato. Club azzurro che però dovrà fare a meno anche di qualche infortunato, con alcuni giocatori che hanno da poco fatto rientro dopo la sosta Nazionali. E’ il caso di Adam Ounas, ancora una volta infortunato, e che ha presentato una elongazione del muscolo retto femorale sinistro. Questo il report medico rilasciato dal Napoli poco fa:

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. La squadra ha svolto una prima fase di attivazione e torello. Successivamente lavoro su palle inattive, esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Malcuit ha svolto l’intera seduta in gruppo. Manolas ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Mertens, Osimhen e Ounas sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. Quest’ultimo in seguito all’infortunio subito in Nazionale si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo retto femorale sinistro”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Ultime Napoli
Ultime Napoli

Napoli: infortunio importante, ecco i tempi di recupero

Il Napoli pensa alle prossime sfide in programma in campionato e in coppa, e studia qualche rotazione per far riposare al meglio qualche giocatore. Intanto Adam Ounas si è nuovamente infortunato, facendo preoccupare Spalletti sulle sue condizioni. Elongazione muscolare per l’algerino di ritorno dalla Nazionale, e che dovrà stare fuori per circa 2 settimane. 

LEGGI ANCHE: Napoli, nuovo polverone: lo stanno vendendo al Real Madrid

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, nervi tesi e addio? Arriva la clamorosa accusa del campione

Calciomercato Napoli Ounas
Napoli Ounas (Getty Images)

 

Impostazioni privacy