Napoli, guai per Spalletti: giocatore di nuovo infortunato

Ultime Napoli
Ultime Napoli

Momento molto delicato della stagione, soprattutto per le squadre che sono in cima alla classifica. Ne sa qualcosa il Napoli, al primo posto in campionato, e che adesso dovrà affrontare un rush importante prima di arrivare alla metà dell’annata. Azzurri che però dovranno fare i conti anche con qualche infortunato.

Ultime Napoli: di nuovo infortunato, arriva il comunicato

Il Napoli si prepara al meglio per affrontare i prossimi impegni in programma, soprattutto quelli di campionato. Club azzurro che però dovrà fare a meno anche di qualche infortunato, con alcuni giocatori che hanno da poco fatto rientro dopo la sosta Nazionali. E’ il caso di Adam Ounas, ancora una volta infortunato, e che ha presentato una elongazione del muscolo retto femorale sinistro. Questo il report medico rilasciato dal Napoli poco fa:

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. La squadra ha svolto una prima fase di attivazione e torello. Successivamente lavoro su palle inattive, esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Malcuit ha svolto l’intera seduta in gruppo. Manolas ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Mertens, Osimhen e Ounas sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. Quest’ultimo in seguito all’infortunio subito in Nazionale si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo retto femorale sinistro”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Ultime Napoli
Ultime Napoli

Napoli: infortunio importante, ecco i tempi di recupero

Il Napoli pensa alle prossime sfide in programma in campionato e in coppa, e studia qualche rotazione per far riposare al meglio qualche giocatore. Intanto Adam Ounas si è nuovamente infortunato, facendo preoccupare Spalletti sulle sue condizioni. Elongazione muscolare per l’algerino di ritorno dalla Nazionale, e che dovrà stare fuori per circa 2 settimane. 

LEGGI ANCHE: Napoli, nuovo polverone: lo stanno vendendo al Real Madrid

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, nervi tesi e addio? Arriva la clamorosa accusa del campione

Calciomercato Napoli Ounas
Napoli Ounas (Getty Images)