Calciomercato Lazio
Il Newcastle pesca subito in Serie A per rinforzare la rosa. Secondo le ultime notizie di mercato sarebbero tre i nomi in cima alle preferenze del club inglese per il mercato di gennaio.
Come riportato dal quotidiano britannico The Times, il Newcastle United sta seguendo le orme di tre giocatori di Serie A per rafforzare la propria rosa nel calciomercato invernale.
Il club inglese dopo l’arrivo del fondo PIF sarebbe pronto al grande investimento per salvare la squadra dalla retrocessione e per far compiere al club il primo salto di qualità in Premier League. Fari puntati anche in casa Lazio dove, durante il mercato di gennaio, potrebbe andare via Tomas Strakosha.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I Magpies, che nel fine settimana affronteranno il Brentford per la 12° giornata di Premier League, vedranno esordire il nuovo tecnico Eddie Howe. I bianconeri hanno l’obiettivo di invertire la stagione le dinamiche negative e salvarsi dalla retrocessione. Dopo aver cambiato allenatore e ingaggiato un direttore sportivo, è chiudere qualche colpo. Tra i pali potrebbe arrivare Tomas Strakosha che alla Lazio non gioca più e sta vivendo un periodo nero. L’albanese, prima dell’arrivo di Reina era sempre stato titolare, oggi non è considerato importante.
Come riportato dal Times, il Newcastle considera l’Italia un mercato ideale visto il rapporto qualità prezzo dei giocatori a differenza dell’Inghilterra, dove i prezzi sono molto più elevati. Per questo si lavora a tre colpi.
-Marcelo Brozovic: termina il suo contratto con l’Inter nell’estate del 2022 ed è nel mirino di diverse squadre importanti in Europa. I Magracas intendono chiudere l’acquisto a gennaio per superare tutti i big e non diventare free agent.
-Stefan De Vrij: L’olandese è uno dei migliori difensori centrali in Italia degli ultimi anni. La difesa è uno dei punti deboli della squadra del Newcastle, quindi il club inglese vorrebbe prendere un giocatore con esperienza per invertire il trend.
-Tomas Strakosha: Eddie Howe vuole un nuovo portiere e l’albanese è un’opzione interessante. Ha solo 26 anni e viene da stagioni importanti prima dell’avvento di Reina. Il contratto scade nell’estate del 2022 con la Lazio.
LEGGI: Lazio, striscione all’Olimpico: Strakosha piange in diretta
Nel pre partita di Bologna-Juventus è arrivato un annuncio da parte di un dirigente felsineo…
Il rendimento avuto in questa stagione con il Pisa ha confermato che il calciatore è…
Neanche il tempo di festeggiare la promozione che il Pisa si sarebbe subito messo al…
Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via…
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter…
Possibile svolta per la panchina di un club italiano perché ci sono delle notizie che…